Aggiornato al: 15 Aprile, 2021  1174

Beautiful anticipazioni 24 aprile 2021, Wyatt vuole la verità 

Scopriamo in questa nuova puntata americana quello che il giovane Spencer chiederà a suo fratello

Beautiful anticipazioni 24 aprile 2021, Wyatt vuole la verità 

Scopriamo in questa nuova puntata americana quello che il giovane Spencer chiederà a suo fratello


Wyatt e Liam si stanno confidando l’uno con l’altro riguardo ai loro problemi e in questa puntata di Beautiful vedrete due fratelli parlare di quello che è successo nella casa sulla scogliera. L’episodio del 24 aprile 2021 infatti vede Wyatt chiedere a Liam tutti i dettagli del bacio che c’è stato tra lui e Steffy e che cos’ha causato la rottura con la sua adorata Hope Logan.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Spoiler Beautiful, Caroline ritorna e Sally lascia Los Angeles


Secondo alcuni indiscrezioni, pare che gli autori di Beautiful faranno ritornare Caroline, ma in che modo?

Addii e ritorni è questo il tema delle prossime puntate americane di Beautiful, infatti, nelle trame della serie assisteremo all’addio del personaggio di Sally Spectra che, dopo aver quasi tentato di uccidere Flo…

Anticipazioni Beautiful, Caroline ritorna e Sally lascia Los Angeles Secondo alcuni indiscrezioni, pare che gli autori di Beautiful faranno ritornare Caroline, ma in che modo?

Puntate Beautiful, è crisi tra Quinn ed Eric!

Una delle coppie più solide sarà in crisi, a causa di quella che Eric scoprirà  su quello che sta tramando sua moglie

Grandi colpi di scena trapelano dalle puntate americane di Beautiful, Eric scoprirà le macchinazioni di Quinn volte a distruggere il matrimonio di Brooke e Ridge. Tutto ha inizio quando a Villa Forrester, ritornerà Shauna, la quale sarà parecchio gelosa della sua amica. E non solo, in quanto…

Anticipazioni Beautiful, è crisi tra Quinn ed Eric! Una delle coppie più solide sarà in crisi, a causa di quella che Eric scoprirà  su quello che sta tramando sua moglie

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa

Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto

p>Le trame di Beautiful si tingono di noir in America, tanto che Liam rischia di essere incriminato della morte di un uomo. Ma che cosa sta succedendo? Ebbene nelle puntate americane che presumibilmente andranno in onda in Italia tra un anno, il giovane Spencer…

Beautiful anticipazioni americane: Liam tormentato dai sensi di colpa Nelle puntate in onda in America il giovane Spencer potrebbe non riuscire a mantenere un terribile segreto