Pubblicato il: 14 Giugno, 2021  1838

Anticipazioni Beautiful oggi 14 giugno 2021, Brooke e Ridge tornano insieme?

Scopriamo quello che succederà tra il Forrester e la Logan nel corso di questo episodio della soap opera americana

Anticipazioni Beautiful oggi 14 giugno 2021, Brooke e Ridge tornano insieme?

Scopriamo quello che succederà tra il Forrester e la Logan nel corso di questo episodio della soap opera americana


Cosa accadrà nella puntata di Beautiful che andrà in onda oggi lunedì 14 giugno 2021? Ebbene Quinn con un sorriso di soddisfazione guarda il video di Bill e Brooke che si baciano. Subito dopo Ridge entra nella stanza e le riferisce che tra lui e Brooke è rinato l’amore. Così la Fuller ridendo gli chiede se è sicuro del passo che ha intrapreso e lui, lodando la lealtà della moglie, gli rispose di si. Nel frattempo Flo è preoccupata per Sally sperando che quest’ultima i decida finalmente a confessare la sua malattia a Wyatt. Ma Sally quando parla a Wyatt della sua malattia scopre che non è sorpreso e capisce che è stata Katie a dirglielo, così pensa che Wyatt sia tornato da lei solo per pietà, ma non è così. Successivamente lo Spencer riesce ad ammettere di aver organizzato un piano con Flo, Sally arrabbiata cade.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, Quinn costretta a nascondersi sotto al letto

Secondo gli spoiler americani la Fuller presto si troverà in una situazione decisamente scomoda e imbarazzante


Tutto è iniziato quando Quinn ha deciso di aiutare Zoe e Carter a tornare insieme, infatti cercando di far riavvicinare i due innamorati resta coinvolta in prima persona e…

Beautiful anticipazioni americane, Quinn costretta a nascondersi sotto al letto Secondo gli spoiler americani la Fuller presto si troverà in una situazione decisamente scomoda e imbarazzante

Beautiful puntate americane: Zoe incinta, ma di chi?

Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?

Nuovo dilemma di paternità a Beautiful e questa volta la protagonista è la modella Zoe, che dopo essere uscita dalla storia che….

Beautiful anticipazioni americane: Zoe incinta, ma di chi? Nuova gravidanza in arrivo a Beautiful e questa volta sarà la Buckingham ad avere un grande dubbio?