Per quanto riguarda le puntate dal 22 al 27 maggio 2017 le anticipazioni Beautiful ci svelano che Nicole penserà di accettare inizialmente la proposta della sorella, per poi avere un ripensamento al fine di non perdere Zende che, deluso, si inizia a consolare con Sasha. Liam e Steffy tornano insieme, mentre Ridge si scontra con Quinn, di cui non condivide le idee nemmeno sul lavoro. A sorpresa, Quinn chiede il sostegno di Steffy nella sua carica di amministratore delegato temporaneo.
Anticipazioni Beautiful, 29 maggio-1 giugno 2017: la riscossa di Quinn
Anticipazioni Beautiful, 22-27 maggio 2017: Nicole cambia idea, Zende la tradisce, Brooke è confusa
Vi rimandiamo alle prossime anticipazioni Beautiful che promettono di essere come sempre piene di incredibili ed accattivanti sorprese.
Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 26 maggio 2017: trono classico o over?Alle 14:45 va in onda l'ultima puntata Uomini e Donne della settimana: ecco chi ci terrà compagnia su Canale 5Anticipazioni Un posto al sole, 29 maggio-2 giugno 2017: una donna dal passato di MatteoUna visita inaspettata sembra turbare l’amante di Marina Giordano, ritorna FrancescaUomini e Donne news: Mattia Marciano parla ancora di Rosa PerrottaL’ex corteggiatore ha voluto commentare la scelta dell’ex tronista salernitana dopo la messa in onda