Pubblicato il: 11 Giugno, 2023  11142

Beautiful anticipazioni italiane, la verità sulla morte di Finn

Scopriamo quello che è davvero accaduto al marito di Steffy dopo la sparatoria

Beautiful anticipazioni italiane, la verità sulla morte di Finn

Scopriamo quello che è davvero accaduto al marito di Steffy dopo la sparatoria


Nelle puntate italiane di Beautiful, un’ombra di lutto e preoccupazione si è abbattuta sulla soap opera, la morte di Finn ha scosso tutti i personaggi, mentre l’incerto destino di Steffy dopo essere stata colpita da un’arma da fuoco da Sheila ha generato grande suspense. Nonostante Sheila sia la madre naturale di Finn, nessuno sospetta di lei al momento. Tuttavia, una frase enigmatica pronunciata dalla madre adottiva del giovane medico potrebbe suggerire che le cose non siano come sembrano. La situazione è resa ancora più intrigante dal fatto che nessuno ha ancora visto il corpo senza vita di John Finnegan. I fan di Beautiful sono ansiosi di scoprire cosa riserva il futuro per Steffy e svelare l’enigma di Finn. Segui le prossime puntate per svelare tutti i dettagli di questa avvincente trama.

Beautiful, la “morte di Finn”

Finn è stato apparentemente colpito a morte da Sheila, che nelle scorse puntate ha inoltre avuto l’intenzione di togliersi la vita per i sensi di colpa. In ospedale Li si occupa del figlio, dopo la diffusione della notizia che il giovane era passato a miglior vita. L’attenzione a questo punto si è spostata tutta su Steffy, che giace in gravi condizioni e viene curata da Bridget Forrester. Tutti sono costernati per la perdita e pensano a come dirlo alla giovane quando riprenderà conoscenza.

Sapete qual è il record che detiene Beautiful? La longeva soap opera americana vanta un primato unico in tutto il mondo


Beautiful puntate italiane, le parole di Li Finnegan

Durante un colloquio con Taylor, Li ha detto a Taylor: ” ...di mio figlio mi occupo io, voi pensate a Steffy e statele vicino“…se notate ha parlato al presente di Finn, come se il giovane fosse ancora vivo, sarà solo un caso? Certo che no! Nelle puntate che seguiranno si verrà a sapere che il giovane medico versa in gravi condizioni, ma non è in pericolo di vita e che Li, per proteggerlo ha deciso di portarlo in una clinica dove nessuno possa trovarlo. La donna infatti ha qualche sospetto sulla Carter e ha preso questa rapida decisione per evitare il peggio. Infatti ha negato a Sheila di vedere il corpo, ovviamente perchè questo non c’è!

Sapevate che Ronn Moss e Raffaella Carrà hanno un passato in comune? Il famoso attore di Beautiful e la conduttrice regina della televisione condividono un momento particolare

Seguite le prossime anticipazioni italiane di Beautiful per avere maggiori dettagli sul destino che attende Finn e Steffy.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful, puntate americane: Liam scopre la passione per un’altra donna

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam scopre la passione per un’altra donna Il giovane Spencer finirà tra le braccia di una donna che non sia Steffy oppure Hope?

Beautiful trame americane: Taylor e Liam, è scontro su Thomas!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Taylor e Liam, è scontro su Thomas! Dalle puntate oltreoceano emergono i dubbi dello Spencer su quello che sta succedendo tra sua moglie e il figlio della Hayes