Aggiornato al: 14 Maggio, 2022  2059

Brave and Beautiful anticipazioni 20 maggio 2022, Cesur in trappola

Nuovo appassionante episodio della fiction turca che vede protagonista Kıvanç Tatlıtuğ

Brave and Beautiful anticipazioni 20 maggio 2022, Cesur in trappola

Nuovo appassionante episodio della fiction turca che vede protagonista Kıvanç Tatlıtuğ


Nella puntata di Brave and Beautiful in onda venerdì 20 maggio 2022 vedrete che Riza, dopo aver ricattato Tahsin, contatta Cesur fingendo di essere Salih e dando all’ Alemdaroglu un appuntamento proprio nel luogo dov’è morto suo padre Hasan. Cesur pensa che Salih voglia confessare quello che è accaduto a sua madre Fugen e si convince ancora di più che dietro ci sia Tahsin. Mentre l’Alemdaroglu si reca nel posto stabilito, Riza fa una telefonata anonima alla polizia a discapito del giovane. Sul sito Mediaset Infinity potrete trovare videoanticipazioni che riguardano i prossimi episodi.

Isola dei Famosi, malore per Guendalina: la Tavassi lascia la playa Si allunga la lista dei naufraghi che non stanno bene: di questo passo si arriverà a fine giugno?

Puntata di Brave and Beautiful del 20 maggio 2022, l’arresto di Cesur

Cesur arriva nel luogo prestabilito, ma viene raggiunto dalla polizia che trova il corpo di Salih nel suo portabagagli e per questo viene arrestato. L’Alemdaroglu è certo che sia stato architettato tutto per incastrarlo.

Maurizio Costanzo Show, il conduttore e Manuel Bortuzzo deridono Lulù Alcune battute di dubbio gusto fatte durante lo show del marito di Maria De Filippi hanno fatto infuriare i telespettatori

Seguite le prossime anticipazioni di Brave and Beautiful per scoprire che cosa succederà la prossima settimana.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful trame dal 16 al 20 maggio 2022, Cesur arrestato per omicidio

Scopriamo quello che succederà all’ Alemdaroglu nei prossimi episodi in onda su Canale 5

Brave and Beautiful anticipazioni dal 16 al 20 maggio 2022, Cesur arrestato per omicidio Scopriamo quello che succederà all’ Alemdaroglu nei prossimi episodi in onda su Canale 5
CATEGORIE Fiction