Pubblicato il: 29 Settembre, 2021  4055

Beautiful anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021, il primo bacio appassionato di Finn e Steffy

Le prossime puntate della soap americana mostrano come la Forrester sia sempre più legata al medico che la sta curando

Beautiful anticipazioni dal 4 all’8 ottobre 2021, il primo bacio appassionato di Finn e Steffy

Le prossime puntate della soap americana mostrano come la Forrester sia sempre più legata al medico che la sta curando


Nelle puntate di Beautiful in onda dal 4 all’8 ottobre 2021 sembra che per Steffy si è giunto il momento di voltare pagina e chiudere per sempre il capitolo Liam. nella sua vita è appena entrato un altro uomo che si chiama John Finnegan e che la sta aiutando a riprendersi dopo l’incidente. Ma proprio lo Spencer intuisce quello che potrebbe accadere tra i due e non nega di essere molto preoccupato di vedere la Forrester soffrire ancora per amore come è successo con lui. Thomas ascolta indisturbato questa conversazione e la interrompe dicendo la sua a Liam e accusandolo di non sopportare di non riuscire a tenere i piedi in due staffe come aveva fatto finora tutti gli episodi di Beautiful vanno in onda dal lunedì al sabato alle ore 13:45.

Ecco quello che succederà nelle prossime puntate di Beautiful dal 2 all’ 8 ottobre 2021

Nella puntata di Beautiful di lunedì 4 ottobre 2021 vediamo che Steffy non esita nemmeno un attimo nel baciare il dottor John Finnegan appassionatamente e lui ricambia con altrettanta passione. Sembra che tra i due si è scoccata la scintilla dell’amore.

Proseguendo con l’episodio di Beautiful di martedì 5 ottobre 2021 vediamo che Thomas aggredisce verbalmente Liam, chiedendogli di farsi da parte una volta per tutte e di lasciare in pace sua sorella a Steffy, ora che finalmente può essere felice senza di lui.


GF Vip 6, pace fatta tra Soleil e Gianmaria: la modella in lacrime tra le sue braccia Nella Casa c'è stato l'ennesimo confronto tra l'imprenditore napoletano e la modella italo-america ex di Uomini e Donne

Continuando con le trame di Beautiful di mercoledì 6 ottobre 2021, nonostante la discussione avuta con Thomas, Liam non può fare a meno di essere preoccupato per Steffy in quanto è ormai chiaro anche a lui che tra la sua ex moglie e il giovane medico sia nato qualcosa. Teme però che questo possa influire sulla guarigione della giovane Forrester.

Seguendo gli spoiler di Beautiful di giovedì 7 ottobre 2021 vediamo che Hope ha deciso di riportare la piccola Kelly a casa di sua madre Steffy, ma arriva in un momento in cui lei si trova insieme al dottor John Finnegan e comprende di aver interrotto qualcosa. Tornata a casa, la Logan riferisce tutto al marito.

GF Vip, Soleil Sorge a letto con il ragazzo di Francesca Cipriani: il gossip bomba Secondo l'indiscrezione del momento, l'italo americana potrebbe essere complice di un tradimento all'ex naufraga da parte del compagno: i dettagli

Con la puntata di Beautiful di venerdì 7 ottobre 2021 vediamo che Liam sembra non digerisce il rapporto che sta nascendo tra Steffy e Finn: così decise di andare a parlare all’ex moglie di questa faccenda, ma quando si trova nella casa sulla scogliera ha una brutta sorpresa. Steffy ha perso i sensi dopo aver assunto degli antidolorifici.

GF Vip, nuova frecciatina di Matteo Ranieri contro Sophie Codegoni: ma poi cancella Continua la guerra a distanza tra i due volti noti di Uomini e Donne che si sono lasciati dopo poche settimane di storia

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per avere maggiori dettagli su quello che accadrà tra Steffy e Finn nel corso della settimana dal 4 all’ 8 ottobre 2021.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful trame americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn

Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico

La cerimonia è ormai vicina ….Finn infatti ha confessato a Steffy che non conosce l’identità della sua ….

Beautiful anticipazioni americane, volano schiaffi al matrimonio di Steffy e Finn Sconvolgente momento durante la cerimonia di nozze della Forrester con l’affascinante medico