Pubblicato il: 15 Aprile, 2022  4988

Beautiful anticipazioni 23 aprile 2022, Vinny turba Hope e Thomas

Vediamo quello che accadrà in questi episodi della soap americana trasmessi sabato 23 aprile 2022

Beautiful anticipazioni 23 aprile 2022, Vinny turba Hope e Thomas

Vediamo quello che accadrà in questi episodi della soap americana trasmessi sabato 23 aprile 2022


Nella doppia puntata di Beautiful in onda sabato 23 aprile 2022 vedrete che Vinny si intrometterà a gamba tesa nella storia, in quanto si insinuerà sordido tra Hope, Thomas, Liam, Steffy e Finn. Per ora non vi sveliamo il motivo, ma sappiate che in questo episodio il Walker inizierà a parlare con Hope della gravidanza di Steffy, mettendola molto a disagio. Allo stesso tempo cercherà di spingere Thomas verso la Logan, dicendogli che non deve assolutamente perdere questa occasione per averla tutta per se. Seguite le vicende della soap americana anche attraverso il portale Mediaset Infinity.

Puntate di Beautiful del 23 aprile 2022, il turbamento di Thomas

Thomas sarà presente nel momento in cui Vinny metterà in imbarazzo Hope e la situazione sarà chiaro che non solo lo metterà fortemente a disagio, ma potrete notare proprio un senso di inquietudine nascere in lui.

Seguite le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire che cosa accadrà nelle puntate della prossima settimana.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni dal 18 al 23 aprile 2022, si risveglia il lato oscuro di Thomas?

Vediamo che cosa riservano le anticipazioni della soap opera americana per le puntate dal 18 al 23 aprile 2022

La longeva soap Beautiful in onda su Canale 5 alle ore 13:45 vede nelle puntate della prossima settimana, dal 18 al 23 aprile 2022, un ennesimo cambiamento di Thomas Forrester? Ebbene secondo le anticipazioni sarà Vinny a tentare di spingere il figlio di Ridge a non lasciare nulla di intentato con Hope. Il Walton infatti vorrebbe vedere l’amico felice accanto alla donna che ama. Proseguono intanto i problemi tra Carter e Zoe, quest’ultima infatti è molto pentita per quello che ha fatto. Hope poi ha un discorso con Vinny che la turba. Gli episodi sono disponibili dopo la messa in onda sul sito Mediaset Infinity on demand.

Beautiful anticipazioni dal 18 al 23 aprile 2022, si risveglia il lato oscuro di Thomas? Vediamo che cosa riservano le anticipazioni della soap opera americana per le puntate dal 18 al 23 aprile 2022