Beautiful Puntate Italiane

Beautiful anticipazioni, 9 settembre 2020: l’annuncio sconvolgente di Thomas e Hope

I Forrester e la Logan improvvisamente rivelano qualcosa di incredibile sulla data del matrimonio

Aggiornato al: 14 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 276


Beautiful anticipazioni, 9 settembre 2020: l’annuncio sconvolgente di Thomas e Hope

I Forrester e la Logan improvvisamente rivelano qualcosa di incredibile sulla data del matrimonio

La puntata di Beautiful che andrà in onda mercoledì 9 settembre 2020 sarà l’insegna del colpo di scena in quanto, Thomas Forrester riuscirà a convincere Hope ad anticipare la data delle nozze al giorno successivo. Una rivelazione che lascerà tutti letteralmente con la bocca aperta. La Logan però ignora tutte le macchinazioni fatte del suo futuro sposo alle sue spalle servendosi addirittura del piccolo Douglas.

Trame di Beautiful del 9 settembre 2020: La follia di Thomas

Nel corso di questo episodio di Beautiful Vedrete come Thomas non avrà più nessun tipo di scrupolo per riuscire ad ottenere quello che vuole. Nonostante la Logan gli abbia detto di sì alla sua proposta di matrimonio tramite suo figlio, senti di volere molto di più di spingere ancora di più e quindi, arriva addirittura a terrorizzare suo figlio Douglas in modo tale che il bambino riesca a fingere hope a sposarlo addirittura il giorno successivo. Il piano di Thomas infatti va in porto.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful

Beautiful puntata di mercoledì 9 settembre 2020: L’annuncio di Thomas e Hope

Dopo aver ottenuto i suoi scopi Thomas insieme alla sua futura sposa Hope Logan annunciano tutti che la cerimonia nuziale a sarebbe avvenuta il giorno dopo. Brooke soprattutto e Liam con lei, restano senza parole convinti che dietro a tutto ci sia uno scherzo equilibrio mentale del giovane Forrester. Entrambi Infatti temono che Hope potrebbe accadere qualcosa e che accanto a lui non sia al sicuro. Riusciranno a farla desistere all’ultimo minuto?

LEGGI ANCHE – Kelly è in pericolo accanto a Steffy? Trame americane di Beautiful

Anteprime di Beautiful, 9 settembre 2020: L’ingenuità di Hope

Hope ignara delle intenzioni di Thomas accetta la proposta di sposare il giovane il giorno seguente in quanto è convinta che sia il più grande desiderio del piccolo Douglas che ancora una volta, è stato costretto dal padre a parlare al posto suo. E’ ignobile l’utilizzo di un bambino in questo frangente e se Hope non venisse a sapere di sicuro non accetterebbe più di diventare la moglie del Forrester.

LEGGI ANCHE – Episodi americani di Beautiful, Flo in pericolo!

Le prossime anticipazioni di Beautiful di parleranno di come Thomas otterrà lo scopo di celebrare il matrimonio nella villa di suo nonno.