Beautiful Puntate Italiane

Anticipazioni Beautiful, 8 gennaio 2020: Hope depressa, Liam conosce Beth

Mentre la giovane moglie non riesce a superare il dolore per la tragedia, Liam riceve una strana richiesta da Steffy

Aggiornato al: 07 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 114


Anticipazioni Beautiful, 8 gennaio 2020: Hope depressa, Liam conosce Beth

Mentre la giovane moglie non riesce a superare il dolore per la tragedia, Liam riceve una strana richiesta da Steffy



Un fatto davvero incredibile caratterizzerà la puntata di Beautiful di mercoledì 8 gennaio 2020, in quanto Steffy sembrerà davvero propensa all’adozione della bambina di cui Taylor le ha parlato, ma chiederà quasi una specie di autorizzazione da parte di Liam. Il giovane Spencer accompagnerà la sua ex a vedere la piccola, e si troverà davanti nientemeno che sua figlia. Intanto, Bill trascorre molto tempo con il figlio Will, e la cosa quasi commuove Katie. Hope, intanto, non riesce a venire fuori dal difficilissimo momento che sta vivendo.

Beautiful puntata di mercoledì 8 gennaio 2020: Liam conosce sua figlia

Steffy si è lasciata convincere da Taylor ad adottare la bambina che dovrebbe crescere insieme alla piccola Kelly. Mentre la dottoressa viene pressata da Reese per velocizzare l’adozione, la giovane Forrester vuole l’approvazione di Liam, e, soprattutto, non vuole in alcun modo urtare la suscettibilità di Hope. Prima di procedere, dunque, Steffy chiede al suo ex di accompagnarla a vedere la bambina; lui accetta, e così i due si trovano davanti ad un fagottino rosa dalle guance paffute, Il figlio di Bill è molto emozionato di fronte ad un simile spettacolo, e non immagina nemmeno lontanamente di trovarsi davanti proprio alla sua bambina. La neonata che Flo Fulton spaccia per sua figlia, infatti, altri non è che la piccola Beth, che Reese Buckingham ha sottratto ad Hope al momento della nascita.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni di Beautiful dal 13 al 19 gennaio 2020

Episodio di Beautiful 8 gennaio 2020: tentativi di disgelo

Dopo aver rischiato di perdere l’affidamento del figlio a causa del suo atteggiamento assente e disinteressato, Bill Spencer sembra molto cambiato. Adesso il magnate trascorre molto tempo con Will, ed il rapporto fra loro appare molto solido. Il ragazzino sembra finalmente essere al centro degli interessi del padre, che ha superato, perlomeno apparentemente, le sue ossessioni amorose per Steffy e Brooke. Quando l’editore riporta Will a casa da Katie, l’atmosfera è molto distesa. ed il piccolo, ingenuamente ma non troppo, chiede alla madre di invitare a cena Bill. Will è molto affezionato a Thorne, ma non ha mai smesso di sperare che i suoi genitori possano riavvicinarsi. La cosa pare turbare Thorne, che teme che Bill possa prima o poi cercare di riconquistare la Logan. Prima di cenare, Will fa una preghiera per la piccola Beth, suscitando la commozione di Katie e Bill.

LEGGI ANCHE – La confessione di Thomas nelle puntate americane di Beautiful

Spoiler di Beautiful 8 gennaio 2020: la depressione di Hope

Il tempo non è galantuomo per Hope: più trascorrono le settimane, più aumentano il dolore ed il senso di vuoto della figlia di Brooke. La ragazza, infatti, si è convinta che non riuscirà mai più a diventare madre, e si sente sempre più inutile. Wyatt e Sally vorrebbero farle visita, ma finora Liam ha preso tempo, convinto che non sia ancora il momento giusto. Hope, infatti, non sarebbe di grande compagnia, ed anzi, potrebbe addirittura risultare scortese nei confronti dei suoi ospiti. Sally, però, pensa di aver trovato un sistema per risollevare il morale di Hope; Wyatt non è d’accordo, e la visita alla Logan prenderà una piega un po’ insolita.

LEGGI ANCHE – Puntate giornaliere di Beautiful

Nelle prossime anticipazioni di Beautiful sapremo cosa ha escogitato Sally per cercare di scuotere Hope dal suo torpore, e, soprattutto, scopriremo quale sarà la reazione della moglie di Liam.