Aggiornato al: 05 Dicembre, 2019  588

Beautiful anticipazioni 7 dicembre 2019: lo svenimento di Hope

Nella puntata di venerdì della soap americana la donna perderà i sensi durante il travaglio

Beautiful anticipazioni 7 dicembre 2019: lo svenimento di Hope

Nella puntata di venerdì della soap americana la donna perderà i sensi durante il travaglio


Dovevano essere momenti indimenticabili per Hope e invece nella puntata di Beautiful di sabato 7 dicembre 2019, si tramuteranno in un vero incubo. La Logan è nel panico e sola in sala parto con il dottor Reese Buckigham che la sta aiutando a partorire. Purtroppo la futura mamma non regge la situazione e ad un certo punto perde conoscenza. Nel frattempo Liam sta per atterrare a Catalina, sempre speranzoso di farcela ad assistere alla nascita di sua figlia. Brooke, nonostante le rassicurazioni di Bill è in fermento e vuole ad ogni costo raggiungere la figlia.

Beautiful anticipazioni, trame 7 dicembre 2019: il dolore di Hope

Hope sente fortissimi dolori a causa delle contrazioni. Il momento è davvero duro per lei soprattutto non avendo il sostegno di suo marito, che in ogni caso sta per arrivare. Il medico tenta di calmarla e ad un certo punto quando si avvicina il momento di dare alla luce la piccola Beth, Hope perde le forze e sviene. Attimi inaspettati anche per Reese che a questo punto dovrà far nascere la bambina senza le spinte della madre. Riuscirà a far andare tutto bene?

Beautiful anticipazioni dall’ 8 al 14 dicembre 2019: Hope piange tra le braccia di Brooke La giovane Logan non riesce a darsi pace per quello che è accaduto alla sua bambina


Anteprime Beautiful, 7 dicembre 2019: Liam in ansia per Hope e Beth

Liam non resiste più e non vede l’ora che l’elicottero della Spencer atterri a Catalina per poter correre dalla moglie in clinica. Un’attesa snervante per lo Spencer che prega per Hope sperando che trovi le forze di farcela anche da sola. Lui non immagina quello che in realtà sta accadendo a sua moglie e a sua figlia. Nel frattempo il dottor Buckigham sta per concludere il parto della Logan e far nascere la piccola Beth.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge confessa a Shauna di amarla Ridge e Brooke, a causa dei gravi problemi creati da Thomas, affrontano una crisi matrimoniale durante la quale, lo stilista, si consola con Shauna.

Trame Beautiful, sabato 7 dicembre 2019: Brooke teme per Hope

Anche Brooke come Liam ha paura che possa accadere qualcosa ad Hope, rimasta sola a Catalina per via del forte vento che si è alzato. Bill dice alla Logan che Liam sarà sul posto al più presto e che non appena sarà possibile anche loro andranno sull’isola per stare accanto alla nuova famiglia. Ovviamente nemmeno loro sanno dello svenimento della ragazza e di quello che sta succedendo in sala parto.

Anticipazioni Beautiful, 5 dicembre 2019: Reese Buckingham ricattato durante il parto di Hope Il padre di Zoe viene insistentemente minacciato dall’uomo a cui deve molto denaro

La puntata di Beautiful di sabato 7 dicembre 2019 andrà in onda alle ore 13:45 seguita da Amici 2020.