Beautiful   Puntate Italiane 

Anticipazioni Beautiful 5-10 febbraio 2018, Quinn vicina alla morte

La designer non resiste alla tentazione di confessare il suo amore, ma rischia davvero grosso

Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  5011


Anticipazioni Beautiful 5-10 febbraio 2018, Quinn vicina alla morte

La designer non resiste alla tentazione di confessare il suo amore, ma rischia davvero grosso

Le anticipazioni delle puntate Beautiful in onda dal 5 al 10 febbraio 2018 annunciano che Quinn rischia seriamente di perdere la vita a causa di una situazione completamente sconvolgente. La donna, infatti, si rifugerà terrorizzata in salotto dopo aver sentito esplodere una raffica di proiettili in terrazzo; una volta entrata si troverà davanti agli occhi Deacon, pronto ad ucciderla. Katie, con il suo telescopio, assiste alla scena e, senza esitare, avvisa subito Ridge.

Quest’ultimo, accorso prontamente a salvare la Fuller, stende Deacon con un pugno; Quinn, colpita dal suo gesto coraggioso, gli confesserà il suo amore. Sheila, arrestata ed  immediatamente rilasciata, si stabilisce a villa Forrester. Nicole rifiuta di firmare per l’adozione di Lizzie, suscitando la rabbia di Maya e Rick. Bill e Brooke tornano dalla luna di miele, mentre Julius cerca di far leva sulla confusione di Nicole per non farle assecondare le richieste della sorella e del cognato.

Puntata di lunedì 5 febbraio 2018
Siamo anche su Instagram Seguici

Katie non riesce a cacciare di casa Sheila che continua imperterrita a ribadire di essere cambiata e di volersi reintegrare nella famiglia Forrester. Eric, però, invita la Carter ad andarsene al più presto. Ridge e Quinn appaiono più uniti che mai. Bill e Brooke tornano dalla luna di miele, e Liam li aggiorna su quanto accaduto a Quinn, che ha subito un attentato per il quale i sospetti sono ricaduti su Katie a causa di uno spiacevole avvenimento verificatosi giorni addietro. Ridge, però, rassicura in seguito Brooke, dicendole che per Katie non ci saranno conseguenze. Eric, intanto, convinto che sia stata Sheila a sparare a Quinn, chiama il tenente Baker.

Trama del 06-02-2018

Liam, Wyatt e Bill in ufficio apprendono del ritorno di Sheila Carter, quindi parlano del nuovo progetto commerciale del magnate, che prevede l’abbattimento della palazzina sede della Spectra Fashions. Ridge e Quinn si confrontano su argomenti personali, mentre Sheila spiega al tenente Baker di essere tornata per dimostrare ai Forrester di essere cambiata. Eric fa emanare un nuovo ordine restrittivo nei confronti della donna che, però, si dichiara innocente. Katie è di nuovo al telescopio e vede Quinn, sola in terrazza, di nuovo nel mirino… di chi?

Anticipazioni di mercoledì 7 Febbraio 2018

Quinn sente una raffica di proiettili esplodere vicino a lei, e fa appena in tempo a mettersi in salvo ed a raggiungere il salotto. Davanti ai suoi occhi si materializza Deacon, in evidente stato di alterazione e pronto ad aggredirla. Katie vede Quinn con le mani in alto mentre un uomo non identificato le punta una pistola al petto.  Sheila viene arrestata per aver violato l’ordine restrittivo emesso nei suoi confronti su richiesta dei Forrester. Ridge passa a trovare Brooke e la sta informando su Sheila, quando un messaggio di Katie lo turba; egli si precipita dunque a casa di Quinn, e proprio quando Deacon è sul punto di premere il grilletto arriva e gli sferra un pugno. Quinn si precipita tra le braccia del figliastro.

Episodio dell’8 Febbraio 2018

Sheila viene arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Brooke e Ridge apprendono da un messaggio di Ridge con su scritto della nuova aggressione contro Quinn e, dopo aver avvisato anche Wyatt, vanno a villa Forrester. Deacon si riprende ed accusa Quinn di tentato omicidio; lei fa altrettanto e fra i due scoppia un violento litigio. Katie interrompe la discussione affermando di essere stata lei ad inviare il messaggio a Ridge per salvare Quinn che, emozionata, la abbraccia. Deacon viene arrestato, ed Eric capisce che Sheila è stata sincera. Le sorelle Logan notano lo sguardo di Quinn a Ridge ed intuiscono che la donna è innamorata di lui. Infatti, poco dopo, la Fuller confessa a Ridge i propri sentimenti per lui.

Anteprime del 9 Febbraio 2018

Ridge e Quinn si confrontano sulla dichiarazione della donna: Ridge ritiene che quelle parole siano state dettate dal coinvolgimento emotivo del momento. Sopraggiunge intanto Eric con Sheila, che dice a Quinn di essere felice per lei. Ridge è furibondo per la presenza della donna, ma Eric lo tranquillizza. Nicole pensa che non avrebbe mai dovuto cedere la sua piccola Lizzie a Maya, ma Zende la rassicura: resto avranno un figlio tutto loro. A Maya manca intanto solo una firma importantissima, quella di Nicole, per completare la procedura d’adozione della piccina. Coco invita intanto Nicole a parlare con uno specialista a proposito dell’infertilità secondaria. Quando Maya cerca di obbligare Nicole a firmare per l’adozione, ella rifiuta.

Beautiful anticipazioni del 10 Febbraio 2018

Nicole chiede alla sorella qualche giorno in più per riflettere prima di firmare. Carter racconta a Julius i problemi riscontrati nei documenti per l’adozione della sua nipotina. Maya rivela a Rick di aver litigato con Nicole perché lei non vuole firmare i documenti per l’adozione. Rick decide di parlare alla ragazza, mentre Julius invita la figlia a non assecondare le richieste di sua sorella. Rick, nel frattempo, prega Nicole di dare il suo consenso all’adozione di Lizzie, ma lei appare irremovibile.