Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2748

Beautiful anticipazioni febbraio 2018: il ritorno di Sheila Carter

L'ex moglie di Eric Forrester, creduta morta per anni, tornerà  a Los Angeles e sconvolgerà la vita di tutti.

Beautiful anticipazioni febbraio 2018: il ritorno di Sheila Carter

L'ex moglie di Eric Forrester, creduta morta per anni, tornerà  a Los Angeles e sconvolgerà la vita di tutti.


Nelle puntate di Beautiful in onda nel mese di febbraio 2018, i telespettatori di Canale 5 avranno a che fare con un clamoroso ritorno. I fan della soap americana rivedranno in video, Sheila Carter, l’ex moglie di Eric Forrester che per anni era stata creduta morta e che porterà scompiglio soprattutto nelle vite dei Forrester. La donna tornerà a Los Angeles con l’intenzione di riconquistare l’ex marito, per questo motivo cercherà in ogni modo di dimostrargli che Quinn non è quella giusta per lui e che lo sta ingannando. Sheila arriverà persino ad escogitare un piano per farle commettere nuovamente adulterio nei confronti del marito, ma la sua strategia, si rivelerà assolutamente fallimentare.

Sheila torna a Los Angeles

Sheila Carter, dopo anni in cui era stata creduta morta, farà ritorno a Los Angeles e le circostanze cha la porteranno ad essere nuovamente nella vita di Eric, saranno alquanto particolari. Sarà Quinn Forrester a trovarla a casa di Katie dove si era recata per affrontarla credendola responsabile dei colpi di pistola che le erano stati sparati contro. La Carter colta di sorpresa si presenterà come amica dei Logan, per cui la Fuller non la riconoscerà come la pericolosa ex moglie di suo marito. Sarà Katie a riconoscerla quando tornerà a casa e se la ritroverà di fronte. La Logan spaventata chiamerà Eric, il quale ritenendo l’ex moglie la responsabile del tentato omicidio di Quinn, la farà arrestare sfruttando una vecchia ordinanza restrittiva.

Sheila scopre il segreto di Ridge e Quinn


Sheila Carter riuscirà a discolparsi e a fare ammenda con Eric. La donna dirà all’ex consorte di aver trascorso gli ultimi anni in prigione e di voler iniziare una vita nuova avendo ormai espiato ogni sua colpa. Eric riuscirà a perdonarla, ma memore del passato, le dirà che non vuole avere nulla a che fare con lei. In seguito, Sheila, ritenendo che Quinn non sia la donna giusta per lo stilista, cercherà un modo per screditarla ai suoi occhi e grazie ad una conversazione fortuita con Charlie Weber, scoprirà i baci che si sono scambiati Quinn e Ridge. La donna si convincerà che i due abbiano una vera e propria relazione e che si divertano alle spalle di Eric.

Eric scompare, Steffy spara a Sheila

Sheila decide di dire ciò che ha scoperto ad Eric e lo farà proprio nel momento in cui Quinn e Ridge avevano deciso di dire loro stessi la verità allo stilista visto che non avevano intenzione di iniziare una storia d’amore. Eric appresa la notizia, fuggirà via sconvolto ed amareggiato e farà perdere le tracce di se per diversi giorni. L’uomo si rifugerà in un albergo segreto che si rivelerà essere lo stesso in cui alloggia Sheila da quando è tornata in città. Questo permetterà alla donna di riavvicinarsi all’ex marito e far aumentare in lui il risentimento che ha nei confronti di moglie e figlio. Eric non da notizie di lui da diversi giorni e a trovarlo sarà sua nipote Steffy, che ricordandosi di ciò che le raccontavano da piccola, si è portata dietro la pistola di sua nonna Stephanie. Lo stilista ancora molto confuso per il tradimento, non vorrà dare spiegazioni alla nipote mentre la Carter cercherà di mandarla via. La ragazza credendo che l’ex moglie del nonno, fosse armata, di istinto, la sparerà colpendola solo di striscio. Sheila per rafforzare la sua immagine di persona redenta agli occhi dell’ex consorte, non sporgerà denuncia.

Eric perdona Quinn

Dopo il brutto episodio che ha coinvolto la giovane Steffy, Eric torna a casa e grazie all’intervento di Ridge che si prenderà ogni colpa, lo stilista, affronterà sua moglie Quinn. L’uomo una volta capito che la Fuller sarebbe disposta a rinunciare al loro matrimonio pur di saperlo al sicuro, la perdonerà con l’intento di ricominciare insieme a lei. Il perdono di Eric, non andrà a genio a Sheila, la quale continuerà ad insinuarsi nella loro vita trascinando Quinn in uno scontro fisico dal quale uscirà ferita. Lo stilista per non dare nell’occhio portando la donna in ospedale, la inviterà a restare da loro. La Carter ne approfitterà per restare più a lungo e minaccerà James Warwick affinchè avalli la sua lunga convalescenza. Purtroppo per lei, Quinn scoprirà tutto ed Eric sarà costretto a mandarla via.

Il piano di Sheila

Sheila è decisa a riconquistare Eric e convinta che Quinn non sia in grado di essergli fedele, escogiterà un piano per farle commettere una nuova infedeltà nei confronti di Eric. La donna pagherà il nuovo tuttofare Mateo con lo scopo di fargli sedurre Quinn e indurla al tradimento e dimostrare così ad Eric che lei non è la donna giusta per lui. Il suo piano però le si ritorcerà contro, in quanto verrà smascherata da Eric e Quinn che la cacceranno per sempre dalla loro vita. La Carter, in seguito, troverà lavoro al ristorante Il Giardino ed in questo modo cercherà di tenere sott’occhio i Forrester mentre la storia dei baci tra Quinn e Ridge si risolverà in un nulla di fatto con i due che decideranno di essere amici e di guardarsi le spalle a vicenda. In seguito, Eric, riuscirà a mettere una pietra sopra l’intera vicenda e a riappacificarsi con suo figlio.