Aggiornato al: 25 Novembre, 2019  526

Beautiful anticipazioni, 28 novembre 2019: Hope sviene durante il parto

La Logan è completamente stremata e dopo la nascita della bimba perde i sensi

Beautiful anticipazioni, 28 novembre 2019: Hope sviene durante il parto

La Logan è completamente stremata e dopo la nascita della bimba perde i sensi


Sola e senza nessuno accanto Hope, nella puntata di Beautiful di giovedì 28 novembre 2019, metti al mondo sua figlia, aiutata dal dottor Reese Buckingham. La giovane perde le forze poco dopo anche i sensi, ma al suo risveglio trova accanto se suo marito Liam. Purtroppo però le cose non sono andate come avevano sperato e la giovane dovrà accettare la notizie più tragica della sua vita. Nel frattempo Bill e Brooke sono in attesa di avere notizie ma l’isola di Catalina. La Logan vorrebbe raggiungere anche a nuoto l’importante è riuscire ad arrivare da sua figlia.

Anticipazioni Beautiful, 28 novembre 2019: il parto di Hope

Sull’isola di Catalina Hope sta per dare alla luce sua figlia con l’aiuto del dottor Reese Buckingham. L’energia elettrica è precaria e la Logan ha molta paura che possa accadere qualcosa. Il travaglio è doloroso e difficile e sta logorando la figlia di Brooke, che ad un certo punto perde i sensi, spaventando il ginecologo che la incita a non arrendersi e a restare vigile. Al suo risveglio Hope vede che accanto a se c’è Liam, finalmente arrivato sull’isola grazie all’aiuto di suo padre.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: il drammatico parto di Hope La Logan si troverà da sola ad affrontare l’esperienza del parto e le cose ad un certo punto si complicheranno


Episodio di Beautiful, puntata di giovedì 28 novembre 2019: il dramma di Hope

Liam è accanto a sua moglie che, appena si sveglia chiede se è riuscita a fan nascere la bambina. Lui la rincuora e le dice che è stata bravissima, ma che poco dopo ha perso i sensi. Hope dice che ha provato un forte dolore, ma la cosa importante adesso è che la piccola è nata e chiede poi al marito se l’ha già vista. Lui le dice solo per qualche istante, ma il suo atteggiamento è strano e Hope ad un certo punto si accorge che Beth non sta piangendo e chiede spiegazioni.

Anticipazioni Beautiful puntate 25 novembre/1 dicembre 2019: il dramma di Hope La figlia di Brooke sull’isola di Catalina dà  alla luce una bambina morta

Beautiful puntata del 28 novembre 2019: la rivelazione di Liam

Hope inizia poi a parlare di come potrà essere il loro futuro insieme alla piccola Beth, ma poi guardando il marito capisce che qualcosa non va e chiede ancora perchè la bambina non piange. E a questo punto Liam è costretto a confessarle che Beth non è sopravvissuta al parto. La Logan è sconvolta e a questo punto entra nella stanza Reese che porta loro, avvolto da una copertina, il corpicino della bimba senza vita. Hope è distrutta e non riesce a credere che sia accaduta una cosa simile a sua figlia.

Beautiful, anticipazioni americane: Liam e Hope, matrimonio finito? I due potrebbero essere vittime delle manipolazioni fatte da Thomas, deciso ad avere la Logan tutta per se

Quali conseguenze avrà la morte di Beth? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che da questo momento Hope non sarà più la stessa e che le cose tra lei e Liam cambieranno radicalmente.