E’ conosciuto anche per la sua integrità Liam, ma le anticipazioni della puntata Beautiful in onda sabato 28 aprile 2018, rivelano che il giovane accetterà la richiesta di Steffy. Infatti pur non approvando i metodi dello suocero, la Forrester pensa che questa volta non è il caso di intervenire e chiede al marito di fare la stessa cosa. Ma riuscirà davvero Liam a tacere? Intanto per Wyatt e Katie giunge finalmente il momento di provare a concedersi la possibilità di essere felici.
Beautiful anticipazioni puntata 28 aprile 2018: Steffy d’accordo con Bill
Liam ha saputo che Caroline non è affatto malata e per il momento non ha detto nulla, nemmeno a Sally quando gli ha chiesto scusa per aver rivelato in quel modo il segreto della cugina. Lo Spencer dice alla moglie che non è giusto nascondere a Thomas la verità. Ma la Forrester spiega al marito che se questo è l’unico modo per separare per sempre il fratello dalla Spectra, allora non deve nemmeno lui mettersi contro il piano di suo padre. Liam è combattuto, ma alla fine Steffy lo convince a reggere il gioco, almeno per il momento. Ma quanto riuscirà il ragazzo a non dire come stanno davvero le cose?
Beautiful anticipazioni puntata 28 aprile 2018: una nuova vita
Hanno passato entrambi momenti davvero molto duri, ma alla fine si sono innamorati l’uno dell’altra. Stiamo parlando di Wyatt e Katie, che dal giorno della sfilata di Montecarlo, hanno scoperto di provare dei sentimenti l’uno per l’altra. Per qualche tempo la Logan sentiva che la loro differenza di età era un impedimento ad un’eventuale relazione, essendo lei anche la madre del suo fratellino Will. Ora però le cose stanno cambiando e finalmente sembra essere arrivato il giorno della felicità anche per loro. Come prenderanno gli altri membri delle loro famiglie questo amore?
Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che farà Eric Forrester.
