Pubblicato il: 23 Ottobre, 2019  498

Beautiful anticipazioni, 25 ottobre 2019: Taylor si scontra con Hope

Non ha fine l’astio che la psichiatra prova per le Logan, compresa la futura mamma

Beautiful anticipazioni, 25 ottobre 2019: Taylor si scontra con Hope

Non ha fine l’astio che la psichiatra prova per le Logan, compresa la futura mamma


Ogni volta che Taylor vede Hope, rivive il suo passato con Brooke. Per questo nella puntata di Beautiful di venerdì 25 ottobre 2019 la Hayes non esiterà di dire alla giovane Logan quello che pensa di lei. Il ritorno della psichiatra potrebbe dunque creare dei problemi alla neo coppia di sposi. Liam nel frattempo viene a sapere il segreto che nasconde Taylor e inizia ad avere dei timori su quello che la psichiatra potrebbe fare a causa della sua instabilità mentale.

Anticipazioni Beautiful, 25 ottobre 2019: la rabbia di Taylor

Come avete visto nelle scorse puntate di Beautiful, Taylor, la madre di Steffy, è tornata a Los Angeles e sembra che abbia intenzione di rimanere impianta stabile. La donna è pronta a difendere sua figlia in tutti i modi e il fatto che Liam stia con Hope, la irrita decisamente. Infatti quando si trova con la giovane Logan, le dice chiaramente che lei e sua madre Brooke sono uguali, intendendo che sono due rovina famiglie. Ovviamente Hope non prende bene quelle parole e ne resta ferita.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Hope rinuncia per sempre a Liam! La Logan decide di voltare per sempre pagina lasciandosi dietro le spalle l’amore della sua vita


Puntate Beautiful, 25 ottobre 2019: rivelazione per Liam

Liam è stato certamente felice con Steffy, ma tutto per lui è finito quando la Forrester è stata a letto con suo padre Bill. Tornare con Hope e aspettare una figlia da lei è certamente una cosa meravigliosa per lui, ma non dimentica quanto amore ha per Kelly, la bimba avuta con Steffy. Ma ecco che lo Spencer scopre che è stata Taylor a sparare a suo padre e questo lo induce a temere che la piccola, non sia al sicuro se per qualche motivo restasse sola con sua nonna.

Beautiful anticipazioni americane: Liam confessa ad Hope la verità su Taylor Il giovane Spencer vuole tenere lontano la Hayes dalla figlia, ma teme anche per Hope

Beautiful anteprime, 25 ottobre 2019: paura per Kelly?

Liam non sarà il solo a temere per Kelly, in quanto anche Bill ha lo stesso timore. Quest’ultimo infatti, pur avendo promesso a Steffy, di non denunciare sua madre, ha comunque paura di quello che la donna possa essere in grado di fare se la rabbia ha su di lei, il sopravvento sulla ragione. Il giovane Spencer così sente il bisogno di confessare il segreto della Hayes anche a sua moglie Hope, in quanto teme che, ritenendo lei e la madre colpevoli dell’infelicità sua e di sua figlia possa combinare qualcosa.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Ridge tradisce Brooke con Taylor? Il Forrester e la sua ex moglie, si baceranno e questo potrebbe mettere nuovamente fine al matrimonio con Brooke.

Saranno davvero fondate le paure di Liam su Taylor? Le anticipazioni di Beautiful parlano di un dramma che colpirà Hope, sarà a causa della Hayes?