Pubblicato il: 15 Luglio, 2018  5147

Beautiful anticipazioni 19 luglio 2018: Mateo smaschera Sheila!

Il giovane tuttofare dei Forrester tradisce il patto con la Carter rivelando il suo accordo

Beautiful anticipazioni 19 luglio 2018: Mateo smaschera Sheila!

Il giovane tuttofare dei Forrester tradisce il patto con la Carter rivelando il suo accordo


Non è riuscito a tradire Quinn ed Eric, Mateo, che nella puntata Beautiful di giovedì 19 luglio 2018 sceglie di parlare con la Fuller e di svelare alla donna di essere stato costretto dalla perfida Sheila a portarsela a letto. La mogli di Eric a questo punto apprezza il gesto del giovane e decide di passare all’offensiva, facendo a sua volta un nuovo patto con lui. Come andrà a finire? Nel frattempo la Carter, convinta da Mateo che tutto è andato secondo i piani, inizia a fare progetti come la futura signora Forrester. Ancora non sa quello che sta per accadere.

Beautiful anticipazioni 19 luglio 2018: la rivelazione di Mateo

Mateo era sul punto di fare il passo decisivo per tentare di andare a letto con Quinn, ma dentro di lui si sentiva in colpa e alla fine ha desistito. Inoltre il giovane ha confessato tutto alla Fuller, dicendole che era stato costretto da Sheila a tentare di sedurla, ma che poi non ha potuto per il troppo rispetto e la riconoscenza che prova per lei e per Eric. Quinn a questo punto chiede a Mateo di aiutarla, dicendo a Quinn quello che vuole sentirsi dire e di fingere di aver fatto il suo dovere. Quale sarà la reazione della Carter?

Beautiful anticipazioni 19 luglio 2018: i sogni di Sheila


La Carter ignara di essere stata smascherata da Mateo, riceve il giovane che le dice di aver sedotto Quinn e che ha fatto l’amore con lei. Sheila a questo punto sente di avere la vittoria in tasca e sogna già il momento in cui metterà il suo ritratto sopra il camino del salotto di villa Forrester. E’ convinta infatti che non appena dirà ad Eric che la moglie lo ha tradito andando a letto con il suo tuttofare, l’uomo la metterà alla porta e cadrà immediatamente tra le sue braccia per consolarsi, proponendole poi da lì a poco di sposarla. Ma l’ignara donna non sa che ora il coltello dalla parte del manico ce l’ha proprio Quinn. Le cose però saranno più complicate del previsto anche per la Fuller.

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che vi parleranno della reazione di Eric quando Sheila farà la sua sortita su Quinn.