Aggiornato al: 15 Giugno, 2019  473

Beautiful anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: Ridge taglia i fondi in azienda

Per lo stilista si preannuncia una scelta difficile, ma obbligata e qualcuno ne potrebbe fare le spese

Beautiful anticipazioni, puntata 17 giugno 2019: Ridge taglia i fondi in azienda

Per lo stilista si preannuncia una scelta difficile, ma obbligata e qualcuno ne potrebbe fare le spese


Alla Forrester è il momento di decisioni importanti. La puntata di Beautiful di lunedì 17 giugno 2019 vedrà infatti Ridge intenzionato a tagliare una delle linee di intimo pur non essendoci aria di crisi. Lo stilista dichiara che bisogna comunque ridimensionare i costi, ed Hope è convinta che a farne le spese sarà soprattutto la sua HFTF. Tagliare le spese è necessario, o è una tattica di Ridge per sgomberare il campo e lasciare completa autonomia alla figlia?

Anticipazioni Beautiful puntata lunedì 17 giugno 2019: riunione d’affari

Ridge convoca una riunione alla Forrester perché è arrivato il momento di prendere decisioni importanti riguardo alle linee delle collezioni. Bisogna infatti fare progetti per i mesi successivi e cercare di capire cosa fare riguardo agli investimenti. La Couture è la linea principale ma ora hanno due importanti produzioni a cui pensare, HFTF e Intimate, ed è necessario decidere quale potenziare e quale ridimensionare. Per mantenere un margine di profitto per l’azienda, si deve pensare al futuro, e difficilmente le due linee coesisteranno. Con ogni probabilità, una delle due verrà sacrificata.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe teme di essere smascherata da Thomas La Buckingham teme di essere smascherata ora che il Forrester sa qual ‘è la verità 


Episodio Beautiful 17 giugno 2019: scelte necessarie

Se si volesse ascoltare le ragioni di tutti, nessuna linea dovrebbe essere toccata. La HFTF conquista infatti la clientela femminile più giovane, e Brooke ed Hope sottolineano che la nuova collezione della Intimates non sia stata ancora lanciata. Ridge e Steffy assicurano che non c’è crisi, ma non possono rischiare troppo da un punto di vista finanziario. Quinn fa presente che ridimensionare il settore gioielli ha permesso all’azienda di risparmiare, mentre Thorne suggerisce di riflettere per un po’ tempo per pensare.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 14 giugno 2019: Katie e Bill andranno in tribunale! Fra i due ex coniugi lo scontro rischia di degenerare: entrambi sembrano disposti a lottare con le unghie e con i denti

Beautiful spoiler 17 giugno 2019: i timori di Hope

Katie e Quinn sono da sole con Ridge, i tre comprendono che lo stilista si trovi in una posizione difficile e per forza finirà per scontentare qualcuno. Nel frattempo, Hope ritiene che Ridge sceglierà Steffy perchè è sua figlia, Liam, però, la tranquillizza, ma la ragazza è piuttosto pessimista a riguardo. Hope, inoltre, pensa che Steffy.potrebbe diventare il volto della linea Intimate, e che questa possa addirittura far rivivere all’azienda i fasti della linea lanciata molti anni prima da sua madre, la Brooke’s bedroom…insomma, ella è convinta che Ridge sceglierà di sacrificare la Hope for The Future.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy torna con Liam? La Forrester non ha mai smesso di amare l’ex marito e spera di poter riprendere da dove interrotto

Quali saranno i tagli aziendali effettuati da Ridge? Lo saprete presto continuando a seguire le nostre anticipazioni Beautiful.