Aggiornato al: 14 Giugno, 2019  789

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe teme di essere smascherata da Thomas

La Buckingham teme di essere smascherata ora che il Forrester sa qual ‘è la verità 

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zoe teme di essere smascherata da Thomas

La Buckingham teme di essere smascherata ora che il Forrester sa qual ‘è la verità 


Le anticipazioni di Beautiful rivelano che nelle puntate americane, Zoe si sente con le spalle al muro. Tutto questo dopo che Thomas è stato informato della verità sulla bambina di Hope Logan. Lo spero che il giovane Forrester prendo la decisione di rivelare tutto alla figlia di Brooke. Ma la rivelazione potrebbe portare gravi conseguenze per tutte le persone che sono coinvolte. Flo è pronta ad affrontare qualsiasi conseguenza per il bene della sua amata cugina.

Anticipazioni Beautiful America: la scoperta di Thomas

Sarà per puro caso che Thomas Forrester verrà a sapere che la figlia di Hope Logan è in realtà viva e vegeta. Nessuna immagine infatti che si tratta di Phoebe la piccola adottata da sua sorella a Steffy. È stata Flo a confermare come stanno davvero le cose al giovane stilista che ora vorrebbe dire tutto sia alla sorella che alla donna di cui è innamorato. Zoe che se lui parlasse per lei e suo padre potrebbe essere la fine così come per Flo. Il Forrester è davvero furioso per quello che è successo.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy torna con Liam? La Forrester non ha mai smesso di amare l’ex marito e spera di poter riprendere da dove interrotto


Puntate americane Beautiful: Zoe ha paura

Il fatto che Flo abbia parlato e abbia detto tutto a Thomas spaventa molto la giovane buckingham. Lei aveva deciso di tacere per il bene di suo padre, per evitare che il medico fisse dietro le sbarre. Dei suoi timori ne parla con Xander in presenza di Flo e il giovane Avant confessa azoe che la cosa giusta da fare sarebbe quella di dire la verità, in quanto Liam e sua moglie hope hanno il diritto di salvare il loro matrimonio è di ricongiungersi con la propria bambina. Una confessione forse potrebbe evitargli una dura condanna.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: segreti, omicidi e nuovi personaggi Ecco tutte le novità annunciate dal produttore della soap opera americana Beautiful

Trame americane Beautiful: le speranze di Zoe

Zoe, nonostante sappia che Xander ha ragione, spera che Thomas decida di restare in silenzio sulla questione della bambina. La sua speranza Infatti è quella che il desiderio di avere hope tutta per sé, lo spingo a tacere e a non dire la verità. Il Forrester però appare arrabbiato per quello che ha scoperto sicuramente giudicato l’operato di Flo. Tutto ora è nelle sue mani, cosa deciderà di fare il figlio di Ridge e Taylor?

Beautiful anticipazioni americane: Xander Avant scopre la verità su Beth Il giovane ascolterà per caso una conversazione tra la sua fidanzata Zoe e Flo e verrà così a conoscenza del loro segreto

Restiamo in attesa di nuove anticipazioni americane di Beautiful per rivelarvi quella che sarà la scelta di Thomas Forrester.