Aggiornato al: 13 Novembre, 2019  538

Beautiful anticipazioni, puntata 15 novembre 2019: Liam lascia Hope incinta?

La Logan sospetta che il marito stia pensando di lasciarla per tornare da Steffy

Beautiful anticipazioni, puntata 15 novembre 2019: Liam lascia Hope incinta?

La Logan sospetta che il marito stia pensando di lasciarla per tornare da Steffy


Sono momenti davvero tesi quelli che sta vivendo Hope che, nella puntata di Beautiful di venerdì 15 novembre 2019, inizierà ad avere il grande timore di perdere Liam, ancora una volta a causa di Steffy. La Logan troverà però il coraggio di chiederlo direttamente al marito. Nel frattempo Brooke cerca di convincere Bill a impedire che Taylor viva sotto lo stesso tetto della piccola Kelly. Resta infatti convinta che la psichiatra rappresenti un pericolo per la bambina.

Beautiful trame del 15 novembre 2019: Hope resterà da sola?

Gli ultimi avvenimenti hanno messo in crisi la povera Hope che ha paura di perdere ancora Liam. La giovane Logan infatti lo vede così contento di stare con Kelly che inizia a pensare che lui voglia nuovamente la sua vecchia famiglia per restare accanto anche a Steffy.Lei e la loro bambina in arrivo allora rischierebbero di restare da sole, ma sarà davvero questo quello che vuole Liam? La figlia d Brooke si sta facendo prendere dall’ansia e forse è contagiata dalla madre, molto nervosa a causa di Taylor.

Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 novembre 2019: la lotta di Brooke contro Taylor Prosegue la battaglia della Logan per tentare di allontanare la psichiatra da Los Angeles


Anteprime di Beautiful, 15 novembre 2019: Hope deve chiarire con Liam

E’ troppa la paura di Hope di non vivere più accanto a Liam per questo decide che la cosa miglire da fare è quella di chiedere direttamente a lui. Così quando si trova faccia a faccia con il marito gli dice chiaramente: ” Hai per caso intenzione di lasciarmi per tornare da Steffy?“. A questo punto lo Spencer resta stupito dalle parole della moglie e guardandola cerca di rassicurarla. Ma lei gli crederà?

Anticipazioni Beautiful puntate gennaio 2020: Ridge tradisce Brooke Una nuova passione farà battere il cuore dello stilista, che si allontanerà dalla consorte: il suo matrimonio è a rischio?

Puntate Beautiful, 15 novembre 2019: Brooke non si ferma!

In questo contento si aggiunge anche Brooke che stanca delle interferenze di Taylor nella sua vita, sente di dover lottare a tutti i costi per il bene della famiglia. Inoltre dopo aver saputo la verità sull’attentato a Bill, si reca da quest’ultimo per pregarlo di fare qualcosa affinché la Hayes non resti a vivere a casa di sua figlia Steffy, ma soprattutto accanto alla piccola Kelly, per la quale ha grandi timori. Ma l’editore ascolterà questa volta le parole dell’ex moglie?

Beautiful puntate americane: Hope contesa tra Liam e Thomas La giovane Logan sarà motivo di tensioni tra lo Spencer e il Forrester

Hope riuscirà a sentirsi più sicura? Le anticipazioni di Beautiful rivelano che presto a peggiorare la situazione ci sarà un annuncio fatto da Steffy, che coinvolgerà anche Liam.