Pubblicato il: 13 Novembre, 2019  683

Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 novembre 2019: la lotta di Brooke contro Taylor

Prosegue la battaglia della Logan per tentare di allontanare la psichiatra da Los Angeles

Beautiful anticipazioni dal 17 al 23 novembre 2019: la lotta di Brooke contro Taylor

Prosegue la battaglia della Logan per tentare di allontanare la psichiatra da Los Angeles


Non avrà pace Brooke finché non vedrò a Taylor fuori dalla loro vite, per questo nelle puntate di Beautiful in onda da domenica 17 a sabato 23 novembre 2019, tenterà il tutto per tutto per far sì che ciò avvenga. Ma questa volta la dottoressa Hayes ha trovato in Reese un uomo pronto a difenderla. Maya intanto torna da Parigi dando a Brooke una cattiva notizia che riguarda lei e suo figlio Rick.

Puntate Beautiful, trama settimanale dal 17 al 23 novembre 2019

Ad essere ancora protagonista nel corso dei prossimi episodi è Brooke, che non riesce proprio a mangiare giù che sia stata Taylor ad attentare alla vita di Bill Spencer. Questo chiodo fisso le impedisce di stare tranquilla, così ancora una volta tenta di convincere Liam ad allontanarla Dalla Piccola Kelly. Teme che per quella bambina sia molto pericoloso restare vicino a sua nonna. Se per caso Taylor dovesse riprendere a bere non ci sarebbe scampo per nessuno. Liam però è convinto che la psichiatra si è in grado di gestire la sua vita e le sue emozioni e che l’episodio contro suo padre sia solo un caso isolato.

Anticipazioni Beautiful puntate gennaio 2020: Ridge tradisce Brooke Una nuova passione farà battere il cuore dello stilista, che si allontanerà dalla consorte: il suo matrimonio è a rischio?


Beautiful anticipazioni settimanali in onda da domenica 17 novembre 2019

Ancora una volta ci sarà una discussione proprio tra Brooke e Taylor, ma mentre le due donne discutono il dottor Reese Buckingham sente la loro conversazione e decide di intervenire per spezzare una lancia a favore della collega psichiatra. L’uomo in seguito dice alla Hayes e sarà ben felice di aiutarla a superare questo difficile momento all’interno della sua famiglia. Anche hope è contraria a far restare Taylor in città e chiedi a Steffy di far vivere sua madre a Santa Monica. Ma la Forrester pensa proprio la cosa opposta, ovvero che sua madre riuscirà a uscire dal tunnel in cui è caduta tempo fa solamente accanto a chi la ama.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: amore e passione tra Thomas e Zoe Inaspettatamente nasce un sentimento speciale tra il giovane Forrester e la figlia di Reese Buckingham

Trame di Beautiful da domenica 17 a sabato 23 novembre 2019

Ma per Brooke i guai non sono ancora finiti. Sua nuora Maya e in tornata Improvvisamente e senza preavviso dalla loro sede di Parigi. La giovane per prima cosa ha incontrato Xander a quale ha fatto una bella lavata di capo circa il suo rapporto con la modella ed ex fidanzata Zoe. Ma la Avant ha una brutta notizia per la Logan, infatti non appena le 2 possono parlare tranquillamente da sole, le comunica che purtroppo lei e Rick si sono separati definitivamente. Brooke resta scioccata da una simile notizia in quanto pensava ti avessero mai superato tutti i loro dissapori.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge confessa a Shauna di amarla Ridge e Brooke, a causa dei gravi problemi creati da Thomas, affrontano una crisi matrimoniale durante la quale, lo stilista, si consola con Shauna.

Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful che approfondiranno quello che andrà a succedere nelle puntate di questa settimana dal 17 al 23 novembre 2019.