Aggiornato al: 12 Febbraio, 2021  2813

Beautiful anticipazioni oggi 12 febbraio 2021, Hope in carcere?

La Logan potrebbe finire dietro le sbarre in quanto ha deciso di raccontare a tutti dell’incidente di Thomas

Beautiful anticipazioni oggi 12 febbraio 2021, Hope in carcere?

La Logan potrebbe finire dietro le sbarre in quanto ha deciso di raccontare a tutti dell’incidente di Thomas


Guai in arrivo per Hope nella puntata di Beautiful di oggi venerdì 12 febbraio 2021, in quanto la Logan rivela alla madre di essere davvero intenzionata a dire tutto. I suoi sensi di colpa non le danno tregua e l’unica cosa da fare è parlare con Ridge per dirgli la verità e poi chiamare la polizia. Brooke cerca di convincerla che questo è un errore in quanto è accaduto tutto in un attimo e per legittima difesa, ma che sarebbe difficile dimostrarlo. Hope è indecisa e sta molto male.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni 13 febbraio 2021, Thomas è ancora vivo? L’apparizione


Colpo di scena in questa puntata della soap americana che vede riapparire il giovane Forrester

Nella puntata di Beautiful di venerdì 13 febbraio 2021 Thomas apparirà ad Hope e la giovane è sconvolta e felice allo stesso tempo. La Logan è incredula che il Forrester si trovi ….

Beautiful anticipazioni 13 febbraio 2021, Thomas è ancora vivo? L’apparizione Colpo di scena in questa puntata della soap americana che vede riapparire il giovane Forrester

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio

Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?

Tanti colpi di scena e nuove entrate saranno all’insegna delle puntate future di Beautiful, intanto gli spoiler americani ci rivelano che, nel cast della soap, sta per arrivare un nuovo personaggio, ma non solo, in quanto ci sarà il rientro di un’altra vecchia conoscenza. Il loro arrivo creerà non pochi scompigli, tra i quali…

Anticipazioni americane Beautiful, il triangolo amoroso con un nuovo personaggio Nella soap opera sta per arrivare un nuovo personaggio che darà vita a un triangolo amoroso inaspettato. Chi sarà?