Aggiornato al: 12 Febbraio, 2021  1347

Beautiful anticipazioni oggi 10 febbraio 2021, tutti cercano Thomas Forrester

L’assenza di Thomas inizia a destare qualche sospetto e Ridge vuole scoprire cosa sia accaduto al figlio

Beautiful anticipazioni oggi 10 febbraio 2021, tutti cercano Thomas Forrester

L’assenza di Thomas inizia a destare qualche sospetto e Ridge vuole scoprire cosa sia accaduto al figlio


Ridge ha un duro scontro con Hope e Brooke nella puntata di Beautiful di oggi mercoledì 10 febbraio 2021,  il Forrester infatti, non fa sconti, su quello che pensa delle manovre delle due donne per fare in modo che Hope diventi legalmente la madre di Douglas Forrester. Ma nel corso della diatriba cerca di contattare più volte il figlio senza ottenere alcuna risposta. Hope soffre in silenzio e sta per confessare tutto al patrigno, infatti si lascia scappare la parola morto, immediatamente giustificata da Brooke e la cosa non desta sospetti di nessun tipo. Anche Steffy cerca più volte di trovare il fratello inutilmente.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni 11 febbraio 2021, nessuna accusa contro Hope Logan?


Nel corso di questo episodio Hope scopre quello che ne è stato della cisterna in cui ha spinto Thomas durante il litigio

Ridge scopre quello che stava combinando Thomas nella puntata di Beautiful di giovedì 11 febbraio 2021 e si pente di non aver dato retta alla moglie. Comprende così che il figlio ha seri problemi e va aiutato da degli specialisti. Intanto Hope e Brooke scoprono che ….

Beautiful anticipazioni 11 febbraio 2021, nessuna prova contro Hope Logan? Nel corso di questo episodio Hope scopre quello che ne è stato della cisterna in cui ha spinto Thomas durante il litigio

Beautiful anticipazioni 12 febbraio 2021, Hope dietro le sbarre?

La Logan potrebbe finire in carcere perchè ha deciso di raccontare a tutti dell’incidente di Thomas

Guai in arrivo per Hope nella puntata di Beautiful di venerdì 12 febbraio 2021, in quanto la Logan rivela alla madre di essere davvero intenzionata a dire tutto. I suoi sensi di colpa non le danno tregua e …

Beautiful anticipazioni americane: il giuramento di Steffy Forrester Ancora una volta la Forrester deve rendere conto delle sue azione all’uomo che ama

Beautiful anticipazioni 13 febbraio 2021, Thomas è ancora vivo? L’apparizione

Colpo di scena in questa puntata della soap americana che vede riapparire il giovane Forrester

Nella puntata di Beautiful di venerdì 13 febbraio 2021 Thomas apparirà ad Hope e la giovane è sconvolta e felice allo stesso tempo. La Logan è incredula che il Forrester si….

LEGGI ANCHE – Beautiful anticipazioni 13 febbraio 2021, Thomas è ancora vivo? L’apparizione

Beautiful anticipazioni americane: il giuramento di Steffy Forrester

Ancora una volta la Forrester deve rendere conto delle sue azione all’uomo che ama

Le puntate americane di Beautiful mostrano quando Steffy sia realmente disperata per aver ceduto alla passione con Liam. Il sentimento che prova per Finn è sincero e decide di parlare al medico con il cuore in mano, rassicurandolo su quello che prova per lui. Anche John però deve dire qualcosa alla fidanzata e…

LEGGI TUTTO — Beautiful anticipazioni americane: il giuramento di Steffy Forrester