Pubblicato il: 04 Marzo, 2021  965

Anticipazioni Beautiful, la supplica di Bill Spencer a Brooke Logan

Ecco quello che accadrà nelle puntate future della soap americana quando lo Spencer prenderà una decisione importante

Anticipazioni Beautiful, la supplica di Bill Spencer a Brooke Logan

Ecco quello che accadrà nelle puntate future della soap americana quando lo Spencer prenderà una decisione importante


La scena a Beautiful è nuovamente di Bill Spencer che, nelle puntate future, irrompe in casa di Brooke Logan  senza essere atteso e, dopo aver fatto una battuta, mette in chiaro il motivo del suo gesto: Katie. A tal proposito, la trama svela che lo Spencer spiazza Brooke facendole una richiesta particolare. Di cosa si tratta? Il magnate la supplica di aiutarla nel recuperare il suo rapporto con la sorella. La Logan vuole capire quali intenzioni abbia l’uomo, ma Bill le spiega che farà di tutto per salvare il suo matrimonio e vuole a tutti i costi che Katie torni a casa. Intanto, vedremo anche che Paris incontra Katie, mentre divampa l’ira di Carter.

Beautiful anteprime americane, le riflessioni di Bill Spencer

La situazione difficile di Liam (Scott Clifton) è stata il discorso principale alla Spencer Publications. Bill (Don Diamont), Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) hanno discusso di quanto accaduto con Hope e del tradimento con Steffy. Bill sperava che Liam potesse riconquistarla e riavere la sua famiglia. A tal proposito, Wyatt chiede al magnate se la situazione di Liam avesse fatto riflettere Bill e, dunque, della sua vita sentimentale alquanto disordinata e, a tal proposito, pare che la risposta dello Spencer non è tardata ad arrivare, infatti, lui ammette di averci pensato.

Beautiful anticipazioni americane, Thomas Forrester viene smascherato Proprio quando pensa di aver ottenuto quello che sperava, il Forrester viene messo con le spalle al muro

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Trame americane Beautiful, Bill fa una richiesta di aiuto a Brooke

A casa Logan, Brooke (Katherine Kelly Lang) è dispiaciuta per il fatto che Liam abbia messo incinta Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e anche Donna è sconvolta, entrambe soffrono nel vedere Hope (Annika Noelle) in quello stato. Le sorelle Logan, sono convinte però che la cosa migliore per Hope, è quella di non mandare a monte il suo matrimonio. A un certo punto, la loro conversazione viene bruscamente interrotta da Bill che irrompe in casa. Il magnate fa una battuta sul test di paternità prima di arrivare al vero motivo per cui era lì. Ha chiesto alle sorelle, soprattutto Brooke, se potevano aiutarlo a riavere la sua Katie. Brooke rimane sbalordita dalla richiesta dello Spencer e gli chiede apertamente quali sono le sue intenzioni. Bill replica dicendo di fidarsi di lui.  Possono davvero fidarsi?

Beautiful anticipazioni americane, Carter chiede a Zoe di sposarlo Le trame future di Beautiful vedono il Walton in ginocchio davanti alla fascinante modella

Puntate americane Beautiful, confidenze tra Eva e Katie

Katie si trova in ufficio in compagnia di Paris. Le due donne dovrebbero occuparsi di alcune questioni legate alla Fondazione, ma la Buckigham sembra essere molto più interessata a spettegolare su quello che è successo a sua sorella Zoe. Paris poi esce dall’ufficio e poco dopo entra Eva, un agente pubblicitaria ( Kelly Kruger , che ha interpretato questo ruolo nelle precedenti stagioni della soap americana). Le due donne iniziano a conversare ed Eva chiede alla Logan se ha intenzione di tornare con Bill Spencer. Katie non nasconde che in fondo è quello che desidera, ma che non ne è certa. Dopo queste parole Eva le ricorda che coppia fantastica erano lei e Bill quando erano insieme.

Eva di Beautiful si intrufola nel camerino di Wyatt Spencer Cosa ha combinato l’interprete di Eva in Beautiful nel camerino di Wyatt? La donna ha reso pubblica la sua “intrusione”

Nel frattempo Zoe  cerca di chiarire con Carter (Lawrence Saint-Victor) ma lui non ha nessuna intenzione di ascoltarla. Le cose poi peggiorano quando improvvisamente fa la sua comparsa Zende (Delon de Metz). A questo punto Carter chiarisce di aver chiuso con entrambi.