Aggiornato al: 30 Aprile, 2019  744

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy torna a Los Angeles e Flo confessa tutto?

Il ritorno della Forrester da Parigi è imminente nelle puntate americane di Beautiful

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy torna a Los Angeles e Flo confessa tutto?

Il ritorno della Forrester da Parigi è imminente nelle puntate americane di Beautiful


Per i fans di Steffy l’attesa è finita in quanto le anticipazioni di Beautiful hanno confermato il suo rientro da Parigi nelle puntate americane. L’attrice Jacqueline MacInnes Wood si era dovuta assentare dal set a causa della gravidanza, ma non appena ha potuto è tornata a vestire i panni della Forrester. Durante la sua assenza è stato dato ampio spazio alle vicende che riguardavano Flo Fulton e la presunta paternità di Bill Spencer. Lasciando da parte per qualche tempo la vicenda dello scambio di culle a i danni di Hope e Liam. Ora però le cose potrebbero cambiare a causa del rientro a Los Angeles di Steffy e delle sue figlie Kelly e Phoebe.

Trame americane Beautiful: il rientro di Steffy

Come appena accennato, le anticipazioni americane di Beautiful annunciano l’imminente ritorno di Steffy Forrester. La figlia di Ridge e infatti decide di tornare a casa insieme alle bambine, ma il suo rientro potrebbe essere nuovamente causa di problemi tra Hope e Liam. I due coniugi Infatti non hanno ancora superato del tutto la perdita della piccola Beth. La Logan qualche tempo prima si era sentita molto vicino alla piccola Phoebe, figlia adottiva di Steffy. In realtà come ormai tutti sanno dagli spoiler americani, bambina in realtà la figlia che Hope e Liam credono morta. L’unica a conoscere la verità di come sono andate le cose e Flo, che dopo essere stata ingannata dal dottor Reese Buckingham, aveva accettato di fingersi la madre naturale della bambina e ora si trova in un mare di guai.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: Steffy lascia Los Angeles La Forrester decide di partire per impedire che Hope continui ad essere ossessionata dal Liam


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: notizie dal set!

Secondo quanto emerge dalle ultime notizie di Beautiful, i fans americani potranno vedere di nuovo Steffy sul set tra circa un mese e quindi, in Italia assisteremo a ciò che vi stiamo raccontando entro fine anno. Sicuramente il ritorno di Steffy a Los Angeles metterà in crisi Flo, che a questo punto potrebbe decidere di confessare tutta la verità. La giovane ha appena scoperto di essere una Logan, figlia del defunto Storm Logan e non di Bill Spencer come si è creduto in un primo momento. Infatti la Fulton sente sempre più difficile riuscire a restare in silenzio in presenza di Hope. E ora che la piccola Beth è tornata a casa troverai il coraggio di confessare.

Beautiful, anticipazioni americane: Flo Fulton è una Logan La giovane scoprirà  chi è il suo vero padre grazie ad un test del dna effettuato con un contenitore per risalire alla propria discendenza

Puntate americane Beautiful: I problemi tra Hope e Liam

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che dopo la morte della piccola Beth si è creata una certa distanza tra Hope e Liam. La giovane Logan è stata totalmente distrutta dalla triste notizia del decesso della figlia è per questo motivo non è riuscita a sentire vicino il marito che ha sempre tentato di aiutarla a superare questo duro momento. A peggiorare la situazione tra i due sarà il ritorno di Thomas Forrester in città, il quale dopo la morte di Caroline Spencer, si sentirà molto vicino alla Logan e i due troveranno una certa intesa. Il figlio di Ridge si accorgerà di provare un sentimento per hope e cercherà in tutti i modi di conquistarla.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Thomas vuole prendere il posto di Liam Il giovane Forrester sembra essere intenzionato a prendersi tutto quello che ha lo Spencer

Ci sarà alla fine l’uomo che riuscirà a far breccia nel cuore ferito di Hope Logan? Non perdetevi le prossime anticipazioni di Beautiful per scoprire cosa sta accadendo nelle puntate americane.