Pubblicato il: 15 Ottobre, 2019  961

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la straziante confessione di Thomas

Il giovane Forrester non riuscirà a reggere e confesserà al padre quello che ha fatto

Beautiful anticipazioni, puntate americane: la straziante confessione di Thomas

Il giovane Forrester non riuscirà a reggere e confesserà al padre quello che ha fatto


Tutto ha inizio quando nelle puntate americane di Beautiful, Emma Barber scopre che la figlia di Hope e Liam è viva. La nipote di Justin da sempre corretta e leale, vuole andare subito a rivelare la grande notizia ai genitori della piccola, ma la giovane stagista non arriverà mai a destinazione e la colpa sarà di Thomas Forrester. Che cosa le avrà fatto? Il ragazzo resterà in silenzio per diverso tempo, finchè travolto dai sensi di colpa parlerà con Ridge dicendogli quello che ha fatto. Il famoso stilista comprenderà a questo punto che suo figlio non è più lo stesso.

Anticipazioni Beautiful, trame americane:la fine di Emma

Emma Barber viene a sapere che la piccola Phoebe è in realtà la figlia che Hope piange disperatamente e decide di andare subito da lei per dirle tutto. Thomas scopre quello che sta per fare la ragazza ed essendo sposato con la Logan, vuole impedirglielo perchè se sapesse tutto, Hope potrebbe scegliere di tornare con Liam. Per questo la segue con la macchina per fermarla. Tutto questo si tramuterà in un vero e proprio inseguimento che culminerà con l’uscita di strada dell’auto di Emma. Thomas non muoverà un dito e non chiamerà i soccorsi. La ragazza, in gravi condizioni, muore.

Beautiful, anticipazioni americane: Emma Barber muore, ecco chi è il responsabile! La giovane stagista dopo aver scoperto la verità sulla piccola Beth, cercherà di dire tutto a Hope, ma non ne avrà  il tempo


Beautiful anticipazioni, puntate americane: i rimorsi di Thomas

Thomas probabilmente non avrebbe mai confessato quello che ha fatto, ma la verità su Beth viene a galla e Brooke inizia a sospettare la pericolosità del nuovo genero. Così lo raggiunge sulla casa della scogliera, dove si trova con Hope, in quanto ha sentore che possa accadere qualcosa a sua figlia. Qui inizia una discussione molto accesa e alla fine sembrerebbe che la Logan spinga il Forrester giù dalla scogliera. Fortunatamente si salva e quando in seguito resta solo con il padre, gli confessa quello che ha fatto ad Emma, sconvolgendo il genitore.

Beautiful, trame novembre 2019: Brooke sconvolta dalla rivelazione di Hope La Logan non riesce a credere che le parole della figlia siano vere

Anticipazioni Beautiful, spoiler americani: Ridge non riconosce suo figlio

Le parole di Thomas rimbombano nella testa di Ridge, che non riesce a credere a quello che Thomas gli ha appena raccontato. L’uomo inizia a capire che il figlio ha dei problemi di instabilità mentale, soprattutto quando, proseguendo la conversazione, gli confessa che per ottenere ciò che vuole è disposto a fare qualsiasi cosa, lecita o illecita che sia. Il Forrester teme che il suo erede possa essere un pericolo per se stesso e l’unica cosa certa ora è che deve aiutarlo in qualche modo. Ma cos’avrà in mente?

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Liam scopre tutto e Thomas porta Hope sul tetto Adrenalina a mille a Los Angeles quando il giovane Spencer scoprirà che sua figlia è viva

Gli equilibri sono ormai precari per Thomas, che sta vedendo naufragare la parvenza di matrimonio che aveva concordato con Hope. Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful scoprirete la decisione che prenderà la giovane Logan.