Beautiful Puntate Americane

Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Caroline Spencer

Colpo di scena nelle puntate americane della soap quando a Los Angeles si presenterà la madre di Douglas

Aggiornato al: 01 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 954


Beautiful anticipazioni americane: il ritorno di Caroline Spencer

Colpo di scena nelle puntate americane della soap quando a Los Angeles si presenterà la madre di Douglas



Sarà un vero shock per Thomas Forrester nelle puntate americane di Beautiful quando si troverà davanti Caroline Spencer. La donna era creduta morta da tutti e a dare la notizia del suo decesso è stato proprio il figlio di Ridge. Ma che cosa è davvero accaduto quando i due si trovavano a New York? Quale sarà la spiegazione che entrambi daranno alle loro famiglie? Preparatevi ad una realtà inaspettata quanto paranormale.

La scomparsa di Caroline nelle puntate americane di Beautiful

Thomas nelle puntate italiane È appena tornato a Los Angeles rivelando a tutti che claroline è morta a causa di un embolo. Sia i Forrester che gli Spencer hanno sofferto a lungo per la triste fine della giovane stilista, che inoltre lasciava da solo un bambino di 5 anni. Douglas infatti, come vedete nelle puntate italiane, si sta affezionando molto ha Hope Logan e presto sarà proprio lei a sostituirsi alla defunta Caroline.

LEGGI ANCHE – Un figlio per Hope e Liam nelle puntate americane di Beautiful

Trame di Beautiful americane: Caroline non è morta!

Tutto accadde una mattina d’autunno, Thomas ormai solo essenza Douglas, che nel frattempo è stato affidato da un giudice alle cure di Liam e Hope Logan, sente suonare campanello di casa. Nessuno va ad aprire ed è proprio lui il primo arrestare sotto shock aprendo la porta: Caroline Spencer si trova davanti a lui. La stilista guardandolo negli occhi dice: ” Ciao Thomas, non mi fai entrare in casa? Sembri sorpreso di vedermi“. Poi una risata di Caroline lascia stordito colui che l’aveva vista morire. Come mai allora lei si trova proprio a casa sua?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni americane di Beautiful, Flo incastrata!

Anticipazioni americane di Beautiful: la verità su Caroline Spencer

Nel frattempo arrivano anche Ridge, Eric con Quinn che avvertono immediatamente Bill e Katie. Pochi minuti e il salotto di villa Forrester arrivano praticamente tutti i protagonisti della soap. Vedere Caroline seduta e sorridente lascia tutti senza parole. Ognuno di loro le chiede per quale motivo ha finto la sua morte? Caroline li guarda stupiti dicendogli per quale motivo le fanno una simile domanda, in quanto sapevano bene che si trovava in Giappone per lavoro. Gli sguardi si spostano tutti su Thomas, per avere la sua versione dei fatti. Il Forrester ripete di averla vista morire davanti a lui…e che non è possibile che sia lì in mezzo a loro.

LEGGI ANCHE – Puntate settimanali di Beautiful

E’ davvero Caroline Spencer la donna in casa dei Forrester? E’ quello che molti fans americani vorrebbero sapere, peccato che questa news sia un pesce d’aprile!