Pubblicato il: 18 Agosto, 2020  1303

Beautiful puntate americane: Douglas ha paura di suo padre

I sotterfugi del Forrestser coinvolgono anche il figlio piccolo, che inizia a temere le sue reazioni

Beautiful puntate americane: Douglas ha paura di suo padre

I sotterfugi del Forrestser coinvolgono anche il figlio piccolo, che inizia a temere le sue reazioni


Saranno momenti davvero difficili nelle puntate americane di Beautiful per il piccolo Douglas, il quale pur avendo fatto la cosa giusta, sento di aver deluso suo padre. Il piccolo dovrà essere rassicurato dal nonno, che al contrario dimostra di essere orgoglioso di lui. Ma in cuor suo Ridge, così come Brooke, sente che l’instabilità mentale di suo figlio Thomas potrebbe avere delle conseguenze sul bambino. E che suo figlio quindi possa prendersela con il piccolo. A quale destino sta andando incontro il figlio della defunta Caroline Spencer?

Anteprime americane di Beautiful: Douglas protetto dalla famiglia

Ormai lo scambio di culle è stato svelato e così la piccola Beth è potuta tornare a casa tra le braccia di mamma e papà. A rivelare quello che è successo è stato il piccolo Douglas che aveva saputo tutto osservando suo padre. Il piccolo però non è riuscito a restare in silenzio guardando continuamente la giovane Logan soffrire. Grazie a lui, Hope, ha nuovamente il sorriso sulle labbra. Ma allo stesso tempo ha paura che suo padre possa prendersela con lui per aver detto la verità.

Beautiful puntate americane: Steffy sente dolore, Katie scopre tutto Mentre la Forrester deve ricorrere ai farmaci contro il dolore, la minore delle Logan scopre quello che ha fatto Sally Spectra


Episodio americano di Beautiful: coraggio Douglas!

Il piccolo Douglas rivela le sue paure quando si trova in compagnia di suo nonno Ridge. Quest’ultimo gli fa notare che solo grazie a lui le cose sono tornate a posto Il piccolo viene così abbracciato da Ridge e da Brooke e in quel momento il bambino rivela che la madre gli aveva insegnato a non mentire mai. Brooke porta così il piccolo ad osservare Liam e Hope mentre stringono la loro bimba è questo per fargli ritrovare la fiducia in se stesso nonostante il momento di tristezza che prova. Mi viene detto che non deve sentirsi in colpa in quanto ha fatto la cosa giusta e non per quello deve temere suo padre.

Beautiful puntate americane: il ritorno di Steffy a casa Dopo l’incidente che l’ha quasi uccisa, la Forrester finalmente viene dimessa dall’ospedale

Beautiful puntate americane: i timori di Ridge e Brooke

Liam e Hope ora sono felici di poter proseguire il cammino insieme accanto alla loro bambina ma questo non gli impedisce di temere per il futuro del piccolo Douglas. Anche loro come Brooke e Ridge temono la reazione che potrebbe avere Thomas nei confronti di suo figlio che ha svelato il segreto dello scambio di culle.

Beautiful puntate americane: la confessione di Flo La Fulton vuole raccontare a Brooke tutta la verità, nonostante le pressioni di Thomas

Seguendo le prossime anticipazioni americane di Beautiful scopriremo se realmente Steffy ha trovato un nuovo amore con il dottor Finn.