Pubblicato il: 07 Marzo, 2021  1260

Anticipazioni Beautiful, Bridget torna per aiutare Bill Spencer!

La figlia di Brooke ed Eric ritornerà nella soap opera per breve tempo, ma, la permanenza servirà ad aiutare il magnate?

Anticipazioni Beautiful, Bridget torna per aiutare Bill Spencer!

La figlia di Brooke ed Eric ritornerà nella soap opera per breve tempo, ma, la permanenza servirà ad aiutare il magnate?


E’ tempo di ritorni nelle puntate americane di Beautiful, infatti, molto presto vedremo che, la figlia di Eric Forrester e Brooke Logan (ovvero Bridget Forrester) ritornerà a Los Angeles! Anche questa volta, come già accaduto in passato, non si tratterà di una permanenza lunga. La sorella di Rick, infatti, ci emozionerà solo per qualche puntata. Sappiamo già che, la donna appare solitamente in concomitanza di matrimoni o eventi, pronunciando soltanto qualche battuta o intervenendo nei dialoghi delle Logan e dei Forrester. Infatti, la sua presenza non modificherà molto la trama della soap opera americana, ma sarà di grande aiuto per Bill Spencer. Scopriamo insieme perché.

Trame americane Beautiful, il ritorno di Bridget

Negli episodi in questione, Brooke, felice, informerà la figlia della ritrovata serenità con Ridge Forrester dopo la brutta parentesi rappresentata da Shauna Fulton e gli intrighi di Quinn Fuller e di Thomas. Infatti, in tale circostanza vedremo che Bridget, farà visita alle sorelle Logan e, con molta probabilità, sarà coinvolta in un momento di speranza, ma, al contempo, anche di perdono. Perciò, possiamo svelarvi che il suo ritorno sarà connesso a una ben precisa vicenda famigliare.

Beautiful anticipazioni americane, crisi di coppia per Hope e Liam? La decisione di Finn Ecco quello che succederà a Beautiful dopo l'esito del test del DNA tra la Logan e il Forrester. Finnegan intanto fa una scelta

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Beautiful anticipazioni americane, la crisi tra Katie e Bill

Ma quale sarà questa vicenda? Purtroppo, a breve, nel rapporto tra Brooke e Katie si origineranno delle fratture. Per quale motivo? La mamma di Will entrerà nuovamente in crisi con suo marito, come già accaduto in passato, a seguito di un bacio appassionato tra Bill e Brooke! Infatti, vedremo che il magnate dimostrerà di non avere affatto dimenticato la cognata e farà di tutto per provare a ritornare con lei, approfittando della crisi innescatasi tra la donna e Ridge.

Beautiful puntate americane: Bill bacia Brooke, tutti contro Thomas Mentre i due storici amanti potrebbero riavvicinarsi, un muro si eleva contro il figlio di Ridge

Anteprime puntate Beautiful, i tentativi di Bill

A ogni modo, Bill, pentitosi di quanto fatto, proverà nuovamente a ritornare con Katie la quale, però, rifiuterà categoricamente le sue scuse. Bill, però, non demorderà e tornerà a chiedere perdono alla donna, pregandola di dargli un’ultima chance in modo da dimostrare di amare solo lei. Katie, però, delusa, lo spiazzerà dicendogli di non volerne più sapere di lui. Con il cuore a pezzi, Bill si rivolgerà a Brooke che, a sua volta, non vedrà l’ora di far pace con la sorella.

Anticipazioni americane di Beautiful: Bill tradisce Katie Il magnate dell’editoria mette nuovamente in pericolo il suo matrimonio a causa di un’altra Logan

Brooke, Donna, Katie e Bridget si riuniranno per provare a ricucire il loro legame. Brooke, mediante l’aiuto della figlia, riuscirà a salvare il matrimonio di Katie e Bill?