Beautiful Puntate Americane

Beautiful puntate americane: Bill bacia Brooke, tutti contro Thomas

Mentre i due storici amanti potrebbero riavvicinarsi, un muro si eleva contro il figlio di Ridge

Pubblicato il: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 38


Beautiful puntate americane: Bill bacia Brooke, tutti contro Thomas

Mentre i due storici amanti potrebbero riavvicinarsi, un muro si eleva contro il figlio di Ridge



Novità davvero incredibili caratterizzano la trama delle puntate americane di Beautiful, stando alle quali Brooke Logan Bill Spencer saranno sempre più vicini, ed arriveranno al punto di scambiarsi un bacio appassionato. Intanto, nasce un fronte comune contro Thomas Forrester: sua sorella Steffy chiederà aiuto ad Hope e Liam per mettere fine una volta per tutte agli intrighi del giovane. Da quando è rimasto vedovo di Caroline, infatti, il figlio di Ridge ha rivelato una incredibile malvagità, oltre a dare veri e propri segni di squilibrio. Thomas arriverà all’altare con Zoe, ma un imprevisto potrebbe completamente rimescolare le carte in tavola.

Anticipazioni di Beautiful americane: un’attrazione mai sopita

Fra Brooke Logan e Bill Spencer cova da sempre il fuoco sotto la cenere. I due, che non hanno mai dimenticato la passione che li ha uniti, si scambieranno un bacio appassionato. La Logan troverà conforto tra le braccia del magnate dopo una violenta discussione con Ridge a causa di Thomas, che sta causando non pochi problemi a Los Angeles. Bill e Brooke non sapranno resistere, ma il bacio provocherà gravi sensi di colpa in entrambi. L’editore, però, comincerà a fantasticare su Brooke, quando suo figlio Wyatt interromperà il flusso dei suoi pensieri. Al giovane, Bill dirà che Ridge non merita una donna come Brooke al suo fianco, e non può fare a meno di inveire contro Thomas.

LEGGI ANCHE – Chi è davvero Thomas Forrester? Puntate americane di Beautiful

Beautiful spoiler americani: tutti uniti contro Thomas

Arriverà il momento in cui Steffy rivelerà la verità sul bacio scambiato con Liam, e si scuserà con Hope. La madre di Kelly confesserà alla sorellastra che dietro quello che è accaduto c’è lo zampino di suo fratello, che sta tramando contro il legame fra Hope e Liam in quanto ossessionato dalla giovane Logan. Quest’ultima perdonerà Steffy, e chiederà un confronto con Thomas. A quel punto, Steffy cercherà di portare dalla sua parte sia Hope che Liam per sconfiggere Thomas e proteggere Douglas. Quali saranno le intenzioni bellicose di questo nuovo schieramento contro Thomas?

LEGGI ANCHE – Anticipazioni settimanali di Beautiful

Puntate americane di Beautiful: Thomas sposa Zoe

Nel frattempo, Thomas ha intrapreso una relazione con Zoe Buckingham, e sembra fermamente intenzionato a sposarla. Brooke e Steffy cercheranno allora di aprire gli occhi alla modella sulle vere intenzioni dell’uomo, consigliandole di annullare le nozze con lui Zoe, però, ormai molto coinvolta sentimentalmente, rifiuterà: il suo amore per Thomas è più forte di tutto. Douglas, il figlio di Thomas e Caroline, non approva le nuove nozze del padre, e nel giorno delle nozze avrà un attacco di panico durante lo scambio dei voti tra Zoe e Thomas. Hope cercherà di farlo riprendere allontanandolo dalla stanza. In seguito, Hope scenderà le scale, indossando l’abito da nozze creato apposta da Thomas per lei.

LEGGI ANCHE – Il destino di Sally Spectra è segnato?

Quale sarà l’effetto dirompente di questa mossa? Nelle prossime anticipazioni americane di Beautiful, Thomas lascerà Zoe all’altare per stare con Hope, o quest’ultima sposerà Liam dopo aver smascherato l’uomo davanti a tutti?