Pubblicato il: 03 Dicembre, 2021  4650

Beautiful anticipazioni puntate americane: tre attori se ne andranno dalla soap?

Il cast fisso di Beautiful si ridurrà  e tre protagonisti compariranno meno negli episodi della longeva soap americana

Beautiful anticipazioni puntate americane: tre attori se ne andranno dalla soap?

Il cast fisso di Beautiful si ridurrà  e tre protagonisti compariranno meno negli episodi della longeva soap americana


Shauna Fulton, Flo Logan e Justin Barber faranno parte di Beautiful solo sporadicamente. L’intrigante Richardson che interpreta Shauna Fulton é diventata un’attrice famosa in America, si occuperà di altri impegni lavorativi. Non si parlerà più del triangolo con Ridge e Brooke nella soap. Come la precedente artista, provocante e perfida, anche Katrina Bowden e Aaron D. Spears non avranno più una costante presenza nel cast d’oltre oceano.

Beautiful, anticipazioni americane: il triangolo amoroso a cui Shauna aveva dato vita non avrà futuro

A quanto pare, l’intrigante Shauna che é riuscita a farsi sposare a Las Vegas da Ridge ubriaco, vedrà svanire il suo sogno di averlo vicino. Il matrimonio verrà, sia pure con difficoltà, annullato e Brooke festeggerà l’amore ritrovato. Il giovane Forrester sarà inoltre felice e ringrazierà Finn per avere aiutato la sorella Steffy, ora non più schiava dei farmaci. In Italia é sembrata una lunga vicenda, nella realtà la farsa matrimoniale e il relativo triangolo escogitato da Shauna non sarà talmente rilevante da avere un futuro. Per Flo potrebbe esserci una nuova love story, la produzione stessa l’aveva progettata. Per il momento, però, madre e figlia non compariranno molto negli episodi di Beautiful americani, verranno ripescate in seguito?

Beautiful anticipazioni dal 29 novembre al 4 dicembre 2021, Thomas torna ad ossessionare Hope? Ecco quello che accadrà nelle prossime puntate della soap americana al giovane Forrester

I telespettatori non amano molto Flo


I produttori di Beautiful hanno rilevato una sorta di antipatia nei confronti della Logan junior, probabilmente il personaggio non é stato gestito a dovere. Flo, figlia di Shauna e di Storm Logan, ne ha combinate di tutti i colori e, solo aiutando la zia Katie, salvandola da morte sicura, é apparsa al pubblico ‘meno cattiva’. Brooke si sfogherà con Ridge e si farà dichiarare ciò che prova veramente. Chi cura la sceneggiatura delle attuali puntate americane di Beautiful, inoltre, tornerà o fornire episodi realizzandoli in contemporanea alla messa in onda. Il cast dovrà ridurre il numero degli attori e anche Aaron D. Spears, che nella soap interpreta Justin Barber, verrà messo in secondo piano.

Gomorra 5, riassunto quinta e sesta puntata: anticipazione settima e ottava Le dinamiche della serie napoletana si fanno sempre più fitte con le nuove alleanze e nuovi attacchi.

Shauna, Flo e Justin fuori dal cast fisso

Beautiful avrà quindi un cast meno numeroso, con protagonisti come Shauna, Flo e Justin che interverranno meno di altri. I tre attori non emergeranno più, ma saranno presenti in storie marginali . Naturalmente non é detto che le trame rimangano uguali alle previste e non subentri qualche nuova avventura.

Doc nelle tue mani 2 : svelato il cast e la data d’ inizio Rai 1 trasmetterà  la parte finale della fiction Doc nelle tue mani, interrotta in autunno per la pandemia di Covid

Del resto Beautiful ha abituato i fan all’imprevisto, probabilmente proprio questo é il motivo della sua longevità. Le anticipazioni americane della soap sono avvincenti e i telespettatori amano i colpi di scena.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Beautiful anticipazioni 2 e 3 dicembre 2021, Brooke:” Hope, stai attenta!”

Ecco quello che succederà nel corso di questi nuovi episodi della soap opera americana

Beautiful anticipazioni 2 e 3 dicembre 2021, Brooke:” Hope, stai attenta!” Ecco quello che succederà nel corso di questi nuovi episodi della soap opera americana

 

 

 

 

CATEGORIE Beautiful