Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2508

Beautiful anticipazioni 9 luglio 2018: Quinn litiga con Katie e si consola con Mateo?

La Fuller è fuori di se per aver scoperto la tresca tra suo figlio e la Logan

Beautiful anticipazioni 9 luglio 2018: Quinn litiga con Katie e si consola con Mateo?

La Fuller è fuori di se per aver scoperto la tresca tra suo figlio e la Logan

Non si aspettava certo di trovarli a letto insieme! E nella puntata Beautiful di lunedì 9 luglio 2018, vedrete la donna sconvolta e su di giri. Mateo ascolta lo sfogo di Quinn e decide di fare qualcosa per tentare di farla calmare. Forse questa volta il suo piano di seduzione potrebbe andare in porto. Sarà così? Nel frattempo Brooke vorrebbe dire addio a Bill una volta per tutte, ma inizia a temere di perdere la sorella se facesse una cosa simile. La madre di Rick infatti, non ha idea della relazione tra Katie e Wyatt. Lo scoprirà?

Anticipazioni Beautiful dal 2 al 6 luglio 2018: Quinn scopre Wyatt a letto con Katie

Beautiful anticipazioni 9 luglio 2018: Mateo consola Quinn

Pagina Instagram

E’ stato un vero colpo di scena per Quinn, aprire quella porta e vedere suo figlio mentre si divertiva nel letto con Katie. Ovviamente i due giovani sono scattati come molle, quando hanno visto la Fuller nella stanza. Tra le due donne è nato immediatamente un alterco che non ha portato altro che una solenne litigata. Ancora una volta, per la moglie di Eric, Katie sta tentando di rovinare la sua vita, seducendo il suo stesso figlio. Intanto Katie ha deciso di sfogarsi proprio con Eric. La Logan dice all’amico che sua moglie è sempre la stessa, una donna folle e senza alcun controllo. Quale sarà la reazione del Forrester?


Beautiful anticipazioni dal 4 al 8 giugno 2018: Brooke lascia Bill per sempre?

Beautiful anticipazioni 9 luglio 2018: i dubbi di Brooke

Nelle scorse puntate Brooke ha tentato di far capire a Bill, che la loro storia è finita. La Logan non si fida più di lui e vorrebbe mettere fine al matrimonio. La sua unica paura è quella di ferire Katie, sua sorella ed ex moglie di Bill, che scoperta la loro relazione aveva fatto un passo indietro per lasciare i due liberi di amarsi. Nel frattempo Eric, tornando a casa, incontra la moglie Quinn e i due parlando di quello che è accaduto tra Wyatt e Katie, finiscono per litigare. Le loro opinioni in merito sono decisamente diverse. Quale sarà l’epilogo di questa vicenda?

Beautiful anticipazioni 17 luglio 2018: Bill assolda un hacker

Per scoprirlo restate con noi, in quanto le prossime anticipazioni Beautiful vi riveleranno se Quinn ed Eric, faranno pace.

NewsAnticipazioni Una Vita, puntate del mese di luglio: Celia innamorata di un altro uomo?Celia, dopo l’annullamento del suo matrimonio, si dedica al progetto delel tinte per capelli ed incontra Michel, un imprenditore francese dal quale ਠattratta.Temptation IslandTemptation Island 2018, anticipazioni seconda puntata: un’altra coppia abbandonaDopo la coppia Oronzo e Valentina, altri due fidanzati chiederanno il confronto finale davanti al falòUomini E Donne NewsNews Uomini e Donne, Gianni Sperti stronca Luigi e SaraL'opinionista del trono classico di Uomini e Donne dice anche la sua su questa storia lampo
CATEGORIE Beautiful