Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  1764

Beautiful anticipazioni 5 giugno 2018: Wyatt si scontra col padre per la Spencer

Il giovane Spencer non si trova in accordo con la decisione presa dal padre

Beautiful anticipazioni 5 giugno 2018: Wyatt si scontra col padre per la Spencer

Il giovane Spencer non si trova in accordo con la decisione presa dal padre

Wyatt nella puntata Beautiful di martedì 5 giugno 2018 avrà una discussione molto accesa col suo padre Bill. Il giovane infatti scopre che il magnate ha lasciato le redini dell’azienda per mettere a capo Liam e non è affatto d’accordo. Nel frattempo Steffy decide di andare a parlare con Brooke per capire se la donna ha intenzione o meno di tornare con il marito, il quale nel frattempo è disperato per essere stato piantato in asso. La convincerà a tornare da dollar Bill?

Anticipazioni Beautiful 17 maggio 2018: il giuramento di Liam

Beautiful anticipazioni 5 giugno 2018: la rabbia di Wyatt

Pagina Instagram

Wyatt ha sempre sognato di essere al comando della Spencer Publication e quando viene a sapere che improvvisamente il padre ha dato le dimissioni e ha messo sulla sedia del comando suo fratello, viene assalito dalla rabbia e corre dal padre a chiedere spiegazioni e a mettere in discussione la sua scelta. Wyatt, nonostante abbia stima del fratello, trova Liam totalmente inadatto per ricoprire quel ruolo aziendale e teme che l’azienda nelle sue mani, potrebbe subire dei cambiamenti inopportuni. Inoltre pensa che quel posto era suo di diritto, per quello che ha sempre dato alla Spencer. Bill però non vuole dare altre spiegazioni al figlio.


Beautiful anticipazioni 1 giugno 2018: Steffy e Bill fanno l’amore

Beautiful anticipazioni 5 giugno 2018: Steffy in aiuto di Bill

Nonostante sia la moglie di Liam, Steffy vorrebbe che questa tensione tra i due finisse e a peggiore le cose interviene la decisione di Brooke. La Logan infatti ha lasciato l’editore quando ha scoperto che l’uomo era colpevole non solo del disastro della Spectra, ma anche di aver perso il controllo e aver picchiato suo figlio Liam. Steffy va da Brooke per cercare di convincerla a parlare ancora con il marito per trovare una soluzione e non buttare all’aria il loro matrimonio, ma la donna sembra totalmente irremovibile. A nulla quindi servono le buone intenzioni della Forrester per aiutare Bill. Cosa accadrà adesso?

Beautiful, anticipazioni puntate americane: tra Steffy e Hope, chi sceglierà Liam?

Continuate a seguire le anticipazioni Beautiful che vi parleranno di quello che farà presto Steffy.

GossipLe Verità Nascoste puntata 16 giugno 2018: Marcos sospetta di PaulaL'ispettore Eguia, non convinto di quello che dice la Garcia, sente che deve scavare nel suo passatoGrande Fratello VipGrande Fratello Vip, ecco i nove famosi che stanno per firmareIl Grande Fratello Vip torna a settembre ma gran parte del cast c'è già, ecco chi sta per firmareGrande FratelloGrande Fratello 15: Matteo pensa ancora a Paola Di Benedetto? Lui reagisce cosìOspite a Mattino 5, l'ex gieffino ha parlato della sua storia con Alessia e chiarito la sua posizione
CATEGORIE Beautiful