Sarà un vero shock per Quinn, nelle puntate Beautiful da lunedì 2 a venerdì 6 giugno 2018, scoprire la verità su Wyatt e Katie. Mai e poi mai la Fuller avrebbe pensato che i due potessero avere qualcosa in comune e provare un sentimento come l’amore. Nel frattempo Sheila prosegue con il piano e spinge Mateo a provocare gli istinti di Quinn. Inoltre Brooke prende una decisione definitiva riguardo al suo matrimonio con Bill Spencer. Quest’ultimo inizia a nutrire sentimenti di odio nei confronti del figlio, che presto potrebbe essere in grossi guai.
Anticipazioni Beautiful dal 25 al 29 giugno 2018: Liam lascia Los Angeles
Beautiful 2 luglio 2018
Liam è partito con Sally per San Francisco, nonostante avesse trovato l’opposizione della moglie. Steffy intuisce, parlando con Bill che la situazione tra il magnate e il figlio potrebbe andare in una direzione molto pericolosa. Infatti lo Spencer dichiara alla Forrester che se la moglie non dovesse tornare a casa, Liam potrebbe pagarla molto cara.
Beautiful 3 luglio 2018
Sheila paga ancora Mateo perchè tenti di sedurre Quinn e il mal di schiena della donna è l’occasione propizia. Nel frattempo Liam e Sally tornano da San Francisco e Steffy decide di dire al marito di stare molto attento, in quanto il padre lo ritiene responsabile della fine imminente del suo matrimonio con Brooke. Liam però sembra non dare peso alle parole della moglie.
Beautiful anticipazioni americane, Brooke scopre il segreto di Katie
Beautiful 4 luglio 2018
Charlie scopre quello che sta tentando di fare Sheila e le chiede di smetterla di provare a rovinare la storia di Eric e Quinn. Ma la Carter non sente ragioni e promette alla guardia giurata della Forrester che un giorno tornerà ad essere la moglie di Eric. Intanto Brooke si accorge della felicità che prova la sorella, solamente guardandola e le chiede spiegazioni, ma Katie cambia argomento per non rispondere.
Beautiful 5 luglio 2018
Quinn ha davvero la schiena a pezzi e chiede a Mateo di farle un massaggio, ignara di quello che sta per fare il tuttofare della villa. Bill intanto ha un nuovo confronto con Brooke, la quale ha preso la decisione irrevocabile di lasciare per sempre la casa e la vita dello Spencer. Ridge sente che sta per avere la sua nuova chance con la Logan.
Beautiful anticipazioni 4 luglio 2018: Quinn sedotta da Mateo?
Beautiful 6 luglio 2018
Quinn scopre per puro caso il figlio Wyatt mentre si trova a letto con Katie Logan e non mancherà una tremenda scenata che nessuno dei due dimenticherà facilmente. Nel frattempo Ridge chiede esplicitamente a Brooke di dargli una nuova opportunità di renderla felice. Ma non solo perchè il Forrester cerca di scoprire dalla donna, cosa sia accaduto tra lei e Bill, ma la Logan sceglie il silenzio.
Una vita anticipazioni luglio 2018: Teresa scopre la verità su MauroEcco cos'è accaduto davvero all'ispettore San Emeterio dopo essere stato rapito da ElenaAnticipazioni Uomini e Donne, Luigi sul trono? L’indizio insospettisceLuigi Mastroianni, che da poco ha chiusto la storia con Sara Affi Fella, potrebbe essere il nuovo tronistaGrande Fratello Vip 2018, nel cast anche una famosa attrice a luci rosseIl cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 si sta delineando sempre più