Aggiornato al: 11 Luglio, 2016  629

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 29 settembre – 3 ottobre 2014: Cecilia e Damiano sposi

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 29 settembre – 3 ottobre 2014: Cecilia e Damiano sposi

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate in onda dal 29 settembre al 3 ottobre 2014


Ed eccoci alle anticipazioni Centovetrine, la soap in onda su Canale 5 alle ore 14,10 dal lunedì al venerdì, sulla trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014. Cosa accadrà? Sappiamo che Cecilia e Damiano coroneranno il loro sogno d’amore alla presenza dei loro cari, mentre Vincent farà ritorno a Torino grazie all’impegno di Ettore Ferri. Carol, invece, si scontrerà nuovamente con Jacopo Castelli.

Nelle puntate precedenti, quelle della settimana dal 22 al 26 settembre, Ettore Ferri ha proposto ad Emma, disperata a causa di suo figlio, di recarsi lui stesso per andare a cercare Vincent. Carol, invece, ha ricevuto una proposta da parte di Fiamma: la ragazza vuole che la Grimani sia la sua testimone di nozze. E mentre Laura e Sebastian hanno avuto un momento di passione, Cecilia e Damiano sembrano essere sempre più affiatati ed anzi, hanno deciso di adottare il piccolo Milo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntate lunedì 29 settembre – venerdì 3 ottobre 2014: Cecilia e Damiano si sposeranno

Qui di seguito, i principali avvenimenti che ci entusiasmeranno questa settimana:


  • Partiamo dalla puntata di lunedì 29 settembre. Qui vedremo Cecilia e Damiano molto felici, perché ci sono buone probabilità che riescano a diventare i genitori del piccolo Milo. Carol, invece, si scontrerà nuovamente con Jacopo: i due sembrano essere sempre in lotta fra loro.
  • Ettore si recherà in Sud Africa ed incontrerà Vincent, ma non gli rivelerà la sua vera identità. Questo è solo un piccolo assaggio di ciò che vedremo martedì 30 settembre. E in aggiunta a ciò, sappiamo che  Sebastian ritroverà finalmente Renata. Chi è questa donna? E perché il Castelli ha fatto di tutto per trovarla? Cosa nasconde?
  • Prosegue il racconto delle nostre puntate e giungiamo a quella di mercoledì 1°ottobre 2014. La Grimani dovrà prendere una difficile decisione, mentre il matrimonio tra Cecilia e Damiano è alle porte e Milo scriverà una lettera al giudice, sperando che ciò possa convincerlo a far sì che i due ragazzi diventino i suoi genitori.
  • Ci avviciniamo alla fine di questa intensa settimana ed eccoci all’episodio num. 3132 che andrà in onda giovedì 2 ottobre. Vi anticipiamo che sarà una puntata davvero emozionante perché vedremo Cecilia e Damiano coronare il loro sogno d’amore in compagnia del piccolo Milo.
  • Ed eccoci alla puntata di venerdì 3 ottobre 2014. La trama ci rivela che Vincent farà ritorno a Torino e qui incontrerà sua madre Emma. Cecilia e Damiano saranno alle prese con gli assistenti sociali, mentre Carol subirà un durissimo colpo.

Cecilia e Damiano hanno finalmente realizzato il loro sogno, mentre la Grimani, sempre più agguerrita, dovrà affrontare delle situazioni alquanto difficili. E poi, c’è Vincent, figlio di Emma, che è ritornato a Torino. Come sarà il rapporto fra lui e sua madre? Lo vedremo presto. Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni Centovetrine, dove vi forniremo il racconto dettagliato di tutte le puntate della settimana da lunedì 29 settembre a venerdì 3 ottobre 2014. Arrivederci!

 

 

CATEGORIE Centovetrine