Aggiornato al: 05 Luglio, 2016  887

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 ottobre 2014: Vincent torna a Torino

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 3 ottobre 2014, Vincent ritorna a Torino

Anticipazioni Centovetrine, puntata 3 ottobre 2014: Vincent torna a Torino

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 3 ottobre 2014, Vincent ritorna a Torino


Riprendono le anticipazioni Centovetrine, la soap torinese in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14,10 e questa volta vi forniremo la trama della puntata di venerdì 3 ottobre 2014, conclusiva di questa appassionante settimana, che ha visto numerose scene davvero toccanti, come il matrimonio di Cecilia e di Damiano, quello di Fiamma e Jacopo, Ettore Ferri salvare Vincent e Milo scrivere una lettera molto emozionante al giudice.

In particolare, nella puntata che sarà trasmessa venerdì 3 ottobre 2014, Carol vivrà dei momenti davvero difficili, mentre Vincent farà ritorno a Torino e si vedrà con Emma, ma le dirà di non volerla alle sue nozze. Nella puntata precedente, invece, abbiamo assistito alle nozze delle due coppie di cui abbiamo parlato sopra e al discorso di Fiamma rivolto alla Grimani. Milo, invece, è felicissimo perché Cecilia e Bauer hanno finalmente realizzato il loro più grande sogno. Adesso, il bambino spera che possano adottarlo.

Anticipazioni Centovetrine, trama puntata venerdì 3 ottobre 2014: Vincent torna a Torino e incontra Emma

Saranno dei momenti molto difficili per Carol, la quale perderà la possibilità di conquistare il potere a Centovetrine e soprattutto dovrà vedersela con l’addio di Bandini, che si è trovato di fronte una donna ben diversa da come l’aveva conosciuta prima, durante il suo triste periodo in ospedale.


Vincent, invece, ritornerà a Torino ed incontrerà finalmente sua madre, Emma, che bramerà di vederlo. La donna però  riceverà una buona ed una cattiva notizia: suo figlio presto si sposerà ( non si sa chi sarà la fortunata) , ma non vorrà la madre durante la celebrazione delle sue nozze. Un boccone amaro per la moglie di Cedric e ci chiediamo come reagirà di fronte a tale affermazione del figlio!

Vi salutiamo con affetto e vi invitiamo a seguire le prossime anticipazioni Centovetrine! Vi forniremo, a breve, la trama delle puntate da lunedì 6 ottobre a venerdì 10 ottobre 2014. Secondo voi, Cecilia e Damiano riusciranno ad adottare il piccolo Milo? A presto!

 

CATEGORIE Centovetrine