Aggiornato al: 29 Settembre, 2020  1655

Anticipazioni Una vita, puntate 14-19 Novembre 2016: Manuela si autoaccusa

Le anteprime della telenovela spagnola di canale 5 svelano che la Manzano confessa un omicidio che non ha commesso

Anticipazioni Una vita, puntate 14-19 Novembre 2016: Manuela si autoaccusa

Le anteprime della telenovela spagnola di canale 5 svelano che la Manzano confessa un omicidio che non ha commesso


E’ arrivato il momento delle anticipazioni Una vita riguardanti le puntate in onda dal 14 al 19 novembre 2016 nelle quali, mentre Manuela viene arrestata, Trini, sospettando che Lourdes abbia rubato il denaro a Ramon, decide di restare ad Acacias ed accetta la proposta di lavoro di Leandro. Manuela si dichiara colpevole dell’omicidio di Justo nonostante Felipe abbia trovato il modo di scagionarla. Lolita esce con Jacinto, ma si scopre che lui è un seduttore da strapazzo.

  • Cominciamo immediatamente con la puntata Una Vita trasmessa lunedì 14 novembre: Casilda, intenzionata a trovare un fidanzato a Lolita, le organizza un appuntamento al buio con Jacinto, un inserzionista del giornale. Dalle malelingue del condominio, Trini apprende di essere sospettata del furto ai danni di Ramon, quindi va da lui per affrontarlo, ma l’uomo la tratta molto freddamente. Leonor comincia a pensare di voler raccontare la vita delle domestiche, mentre Manuela viene ritrovata ed arrestata.
  • Continuiamo con l’episodio Una Vita del 15 novembre 2016 in cui Manuela, chiusa in carcere, continua a rifiutare di rilasciare qualsiasi dichairazione che possa scagionarla, nonostante German cerchi disperatamente di convincerla a parlare. Trini vuole lasciare Acacias, ma prima deve difendersi dalle volgari accuse contro di lei.
  • Il nostro viaggio nelle trame Una vita prosegue con quella del 16 novembre 2016 e vi sveliamo che Leandro offre a Trini, molto abile nella vendita, un posto di lavoro in sartoria che lei, però, rifiuta. Jacinto corteggia Lolita con una serenata, Victor e Maria Luisa trascorrono una romantica serata insieme.
  • Eccoci alla trama Una Vita relativa alla puntata di giovedì 17 novembre 2016, in cui Cayetana, certa che i testimoni da lei pagati faranno condannare Manuela, cerca di stare molto vicina a German; Pablo soffre per la situazione della sorella e piange in pubblico suscitando il disprezzo di Rosina.
  • Nell’episodio di venerdì 18 novembre 2016 vedrete che Felipe riuscirà a rintracciare i falsi testimoni contro Manuela e, corrompendoli, ottiene che ritrattino la loro dichiarazione.La Manzano, però, decide di confessare l’omicidio di Justo all’ispettore Padilla. La sua decisione getta tutti nella disperazione, e nemmeno la madre Guadalupe, che si reca a trovarla in carcere, riesce a farle cambiare idea.
  • Infine, chiudiamo le anticipazioni della telenovela Una vita con la puntata in onda sabato 19 novembre 2016 che vede Trini sospettare che la responsabile del furto ai danni di Ramon sia Lourdes, quindi decide di non partire e di accettare la proposta di lavoro per dimostrare la propria innocenza. Victor e Servante corrono in difesa di Lolita contro il seduttore Jacinto, ma la ragazza si è già difesa da sola. German dice a Manuela che se non cambierà la sua versione dei fatti e sarà condannata a morte, lui seguirà il suo destino togliendosi la vita.

Le anticipazioni Una vita terminano qui ma torneranno presto per aggiornarvi con nuove news sulla telenovela spagnola.

CATEGORIE Una vita