Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  4616

Una vita anticipazioni 6 gennaio 2018, Guadalupe viene uccisa

La madre di Manuela e Pablo trova la morte in un drammatico scontro con la malvagia Ursula Dicenta

Una vita anticipazioni 6 gennaio 2018, Guadalupe viene uccisa

La madre di Manuela e Pablo trova la morte in un drammatico scontro con la malvagia Ursula Dicenta


Un nuovo tragico evento sta per movimentare la telenovela Una Vita visto che nella puntata in onda sabato 06 Gennaio 2018 vedrete che Guadalupe, dopo aver scoperto un’incredibile verità sulla morte di Manuela dalla folle Cayetana, decide di affrontare Ursula. Quelo che succederà tra le due donne, però, causerà l’ennesima morte.

Nel frattempo Celia cerca di sedurre suo marito Felipe, ma il piano non va in porto e le si ritorce contro. Pablo, intanto, fa cercare la madre per riconciliarsi con lei: ci riuscirà?

La morte di Guadalupe

Su esplicita richiesta della donna, che l’ha mandata a chiamare tramite Fabiana dicendo di avere qualcosa di molto importante da dirle, Guadalupe si reca in ospedale per far visita a Cayetana. La dark lady, in preda al delirio, le rivela finalmente che German e Manuela sono morti: i due non sono in realtà mai arrivati a Cuba, perché sono stati uccisi da Ursula, che ha avvelenato Manuela provocando la disperazione di German, che si è a sua volta tolto la vita pur di stare insieme alla sua amata.


La povera donna è sconvolta e, quando incontra la Dicenta, inveisce contro di lei brandendo un paio di affilate cesoie, uno dei suoi attrezzi da lavoro. Le due litigano aspramente e la ex istitutrice non solo riesce a disarmare la fioraia, ma, mentre le descrive nei dettagli la morte di Manuela e German, comincia addirittura a strangolarla.

Finale drammatico

Dopo l’iniziale momento di sgomento seguito alla scoperta del tradimento di Felipe, Celia è decisa a riconquistare suo marito attraverso l’arma della seduzione; per questo motivo, ella organizza una serata intima per suo marito, ed indossa un abito molto provocante, invitando l’avvocato a tornare a casa al più presto. L’uomo sembra apprezzare, ma, quando vede Huertas, dimentica l’impegno con la consorte.

Quest’ultima, nel frattempo, lo attende non senza una certa ansia; quando finalmente l’avvocato rincasa, Celia gli si avvicina con fare seducente, ma il risultato non sarà quello sperato. Per Celia è infatti in arrivo una terribile doccia fredda: non solo Felipe respinge le sue avances, ma arriva addirittura a darle della meretrice.

Le ansie di Pablo

Intanto, Pablo, è pentito e dispiaciuto per come ha trattato sua madre, negli ultimi tempi. Fra madre e figlio ci sono state molte incomprensioni, per cui il marito di Leonor decide così di chiederle scusa e di riconcilarsi con lei.

La donna, però è introvabile: di lei non si hanno notizie da ore, precisamente da quando ella è andata in ospedale da Cayetana. Pablo, allora, chiede a Casilda a cercarla; un’amara sorpresa è in serbo per lui che, purtroppo, verrà coinvolto in prima persona nella scomparsa della madre ed addirittura accusato del suo omicidio.

Continuate a seguire le anticipazioni sulla telenovela Una Vita per scoprire cosa succederà dopo la tragica scomparsa di Guadalupe.

CATEGORIE Una vita