Aggiornato al: 07 Marzo, 2017  2037

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan in lacrime? Ecco il motivo

Raz Degan ha dato ospitalità a Imma Battaglia ma la donna lo ha deluso con una frase molto dura

Isola dei Famosi 2017: Raz Degan in lacrime? Ecco il motivo

Raz Degan ha dato ospitalità a Imma Battaglia ma la donna lo ha deluso con una frase molto dura


Mentre si attende la sesta puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda il 7 marzo 2017, i naufraghi hanno palesato la loro stanchezza dovuta alla settimana passata e alla particolare mancanza di cibo. Raz Degan è sembrato quello più provato in quanto, nonostante abbia cercato di dare massima ospitalità e aiuto all’ospite Imma Battaglia, è stato pesantemente criticato dalla donna. Stando alle voci del web, il naufrago avrebbe accusato il colpo e si sarebbe rifugiato nella sua capanna in lacrime.

Isola dei Famosi 2017: Imma Battaglia ospite di Raz Degan

Prima di svelarvi quello che sta succedendo in Honduras, per chi non lo sapesse, vi raccontiamo che Imma Battaglia è stata ospite per un breve periodo di tempo, a partire dalla puntata del 28 Febbraio 2017. La donna, che inoltre ha dichiarato apertamente il suo amore per Eva Grimaldi, è stata sostenuta e aiutata da Raz Degan durante la sua permanenza sull’isola, grazie anche al suggerimento di Alessia Marcuzzi durante la diretta.

La donna, che è sbarcato tra i naufraghi per dare sostegno alla sua compagna Eva Grimaldi, ha ricevuto molte attenzioni da parte di Raz Degan, anche se lui ha continuato a vivere la sua esperienza in Honduras in maniera solitaria, senza farle mancare mai il cibo e un riparo sicuro per la notte. A quanto pare, nonostante tutto questo, la donna non è rimasta soddisfatta del trattamento: ecco perchè.


Isola dei Famosi 2017: Imma Battaglia attacca Raz Degan!

La settimana di Imma Battaglia appena trascorsa sull’Isola dei Famosi non è andata come sperava la donna. Nonostante l’intera settimana al fianco di Raz Degan, che le ha offerto il suo cibo e la sua protezione, la donna non è rimasta soddisfatta del lavoro del naufrago. “Non sono stata a mio agio”, ha rivelato la Battaglia agli altri abitanti dell’isola.

La donna ha definito Raz come un lupo solitario e, nel momento in cui Imma Battaglia ha dovuto abbandonare l’isola, la donna ha avuto un confronto con l’ex modello israeliano, confidandogli che per tutta la settimana non è stata bene. Le parole dell’ospite hanno ferito molto il naufrago che si è sfogato in uno dei confessionali.

Isola dei Famosi 2017: momento di sconforto per Raz Degan?

Le parole di Imma Battaglia non sono state indifferenti per Raz Degan che ha subito pesantemente il colpo. In ogni confessionale, infatti, l’ex modello israeliano ha sempre parlato bene della sua ospite, promettendo di prendersi cura in ogni particolare. In effetti, il naufrago si è messo subito a disposizione, ma nonostante questo ha subito le critiche di Imma.

Una volta salutato la donna, Raz Degan avrebbe avuto un momento di sconforto e si sarebbe rifugiato nella sua capanna in lacrime. Il naufrago, non a caso, starebbe iniziando a sentire il peso della solitudine, soprattutto dopo l’ennesimo attacco ricevuto. Raz Degan riuscirà a proseguire l’avventura nonostante le critiche nei suoi riguardi?

Per scoprirlo non perdete le prossime news riguardanti questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi.