Pubblicato il: 21 Febbraio, 2017  1816

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ursula risorge? Misteri per Cayetana

Un personaggio misteriosamente scomparso dalla telenovela spagnola ritorna nel condominio e segue la perfida dark lady

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: Ursula risorge? Misteri per Cayetana

Un personaggio misteriosamente scomparso dalla telenovela spagnola ritorna nel condominio e segue la perfida dark lady


In Spagna le puntate della telenovela stanno andando avanti e un personaggio della telenovela dato per morto ricompare sulla cena di Acacias. Il motivo sembra essere legato alla malfatte della perfida moglie di German De La Serna, che in quanto a nemici ne ha in abbodanza. Ecco di chi si tratta e cosa succederà negli episodi futuri.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: inquietante presenza

Il condominio Acacias si prepara a subire l’ennesimo choc: ricomparirà inspiegabilmente un personaggio dato per morto, la cui presenza rimescolerà le carte in tavola e cambierà situazioni che sembravano ormai irreversibili. Una donna misteriosa, col volto coperto da un cappuccio, seguirà tutte le mosse di Cayetana, ed è quindi ragionevole presupporre che si tratti di qualcuno molto legato al passato della donna.

Quest’ultima, nel frattempo, ha vissuto esperienze davvero drammatiche, non ultimo un intervento di chirurgia plastica che ricostruisse i suoi lineamenti sfigurati dalle fiamme di un incendio. Chi è la donna, e soprattutto, cosa vuole dalla Sotero?


Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: l’imbarazzo della scelta

 

In realtà, a ben pensare, se ci soffermiamo a riflettere su tutto quello che Cayetana ha combinato, potrebbero essere davvero molti i fantasmo tornati dal regno dell’oltretomba a tormentarla. La donna del mistero potrebbe infatti essere Manuela che, come ben sappiamo, da parte della algida nobildonna ha subito angherie di ogni genere.

Oppure potrebbe trattarsi di Rita, da lei pagata per uccidere Inocencia e che, con la sua confessione, ha provocato la fine del suo matrimonio con German. Considerate le malefatte della donna, l’elenco sarebbe davvero lungo, ma pare che a venire a farle un saluto sia una sua vecchia conoscenza, qualcuno che ha davvero molto da spartire con lei.

Anticipazioni Una vita, trama puntate spagnole: allucinazioni o realtà?

 

Lolita e Casilda racconteranno, incredule e spaventate, di aver visto aggirarsi nei pressi del cimitero nientemeno che Ursula, la perfida istitutrice precipitata giù da un ponte durante una lite con Fabiana. Il ritorno della malvagia governante, assolutamente degna della sua padrona, cambia completamente le carte in tavola.

Cayetana, infatti, è stata arrestata con l’accusa di aver ucciso la sua dipendente, e qualora questa fosse viva verrebbe immediatamente scagionata, molto più celermente che da un’eventuale confessione della madre Fabiana. Questo sconvolge i piani di Mauro, che metterà sotto torchio Ursula per conoscere la verità, ma invano; quindi la governante si ritroverà faccia a faccia con la sua signora, che non aveva esitato a ricattare per tacere sulle sue malefatte. Ma come è possibile che Ursula sia viva, se il suo cadavere era riemerso dalle acque?

Potrete saperne di più sugli sviluppi di questa intricata ed intrigante vicenda grazie alle anticipazioni delle puntate spagnole.

CATEGORIE News