Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1959

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: fantasmi ad Acacias, Cayetana abbandonata

Fatti inquietanti stanno per verificarsi nel condominio di Acacias 38 e sembra siano legati addirittura all’aldilà

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: fantasmi ad Acacias, Cayetana abbandonata

Fatti inquietanti stanno per verificarsi nel condominio di Acacias 38 e sembra siano legati addirittura all’aldilà


Le trame degli episodi spagnoli si tingono questa volta di horror e di mistero. Mentre le vicende amorose, a lieto fine e non, continuano a farla da padrone, non mancheranno risvolti quantomeno surreali con la presenza addirittura di fantasmi, come avrà modo di accorgersi Rosina, la madre di Leonor, che, rimasta vedova da poco, ha trovato un nuovo spasimante, Liberto, il nipote di Susana.

Anticipazioni Una vita, puntate spagnole: un nuovo amore per Cayetana

Dopo innumerevoli malefatte, la perfida Cayetana, che in realtà si chiama Anita ed è la figlia della domestica Fabiana, si lascerà affascinare e sedurre dall’intrigante duca di Somoza, col quale intreccerà una relazione. L’uomo sembrerà essere venuto nel condominio all’esclusivo scopo di far cadere nella sua rete la malvagia vedova di German, che vivrà una passione senza freni: ella addirittura confiderà a Teresa, la vera Cayetana Sotero, della quale diventerà molto amica, di non essere certa di meritare tanta felicità.

Quando però Cayetana resterà sfigurata in seguito ad un terribile incendio nel quale rimarrà coinvolta per salvare proprio Teresa, in una sorta di passato che ritorna, il duca dapprima non sopporterà di vederla in ospedale ridotta in quello stato, poi troncherà la loro storia in maniera cinica e crudele.


Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: un giovane fidanzato per Rosina

 

Dopo la drammatica morte di Maximiliano, Rosina incontrerà Liberto, il nipote di Susana, e stringerà con lui un’amicizia che diventerà sempre più intima. I due cominceranno la loro frequentazione e faranno il bagno insieme, quindi la donna, preda dei sensi di colpa, racconterà tutto al ritratto del marito.

Susana, la madre di Leandro, capirà che la donna nasconde qualcosa dal suo strano comportamento, e cercherà di saperne di più. Rosina, intanto, vedrà Liberto passeggiare con un’altra donna e sentirà i morsi della gelosia.

Anticipazioni Una vita, trame puntate spagnole: il fantasma di Maximiliano

 

L’attrazione di Rosina per Liberto diventerà sempre più forte, ed i due finiranno per baciarsi. Forse proprio per ricordare alla moglie il suo ruolo, arriverà il fantasma di Maximiliano a perseguitare la donna, che, già terrorizzata dall’episodio in sé, vivrà la cosa in maniera ancora più tragicomica, visti i suoi sensi di colpa per essersi lasciata andare col bel nipote di Susana.

E Leonor? Cosa penserà delle “distrazioni” di sua madre? Ella non avrà in realtà modo di ocuparsi della vicenda, in quanto molto preoccupata per il suo Pablo, che si troverà in una situazione davvero davvero difficile.

E’ tutto per ora con le trame delle puntate spagnole ma vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla telenovela Una Vita.