Aggiornato al: 07 Febbraio, 2018  5073

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 9 febbraio 2018: arriva Belen guerra tra Nazaria e Fe

Nicolas trova la figlia di Nestor, mentre a villa Montenegro Mauricio è conteso dalle sue donne

Il Segreto anticipazioni puntata venerdì 9 febbraio 2018: arriva Belen guerra tra Nazaria e Fe

Nicolas trova la figlia di Nestor, mentre a villa Montenegro Mauricio è conteso dalle sue donne


Grandi novità per Camila nelle prossime puntate de Il Segreto in quanto, Nicolas riesce nel suo intento, quello di ritrovare la piccola Belen, ed annuncia alla Valdesace che presto la piccola arriverà a Puente Viejo, ovviamente la donna è al settimo cielo, perchè finalmente potrà occuparsi personalmente della piccola, anche se questo potrebbe peggiorare il suo rapporto, già in crisi, con il marito Hernando. Nel frattempo Hipolito ed Onesimo decidono di contribuire alla nuova Enciclopedia del Sapere, mentre alla villa Nazaria e Fe sono ai ferri corti a causa del passato legame della domestica con Mauricio, attualmente marito della donna, così…

Un arrivo molto gradito

Alfonso affronta apertamente Camila e le chiede cosa ci sia veramente fra lei e Nicolas. Imbarazzata e a disagio, la moglie di Hernando dichiara  che fra loro c’è solo un’affettuosa amicizia. Intanto, Nicolas incontra la Valdesalce per darle la bella notizia di avere finalmente trovato Belen. La figlia di Nestor presto arriverà a Puente Viejo e finalmente le due potranno riunirsi. Camila aveva dovuto rinunciare a portare con sé la piccola nel momento in cui si era imbarcata da Cuba verso la Spagna, ma, per sottrarla alle grinfie paterne, l’aveva affidata a quella che allora era la sua migliore amica, Lucia Torres. Quest’ultima, però, ha confessato di non essersene mai occupata, quindi dove sarà stata Belen in questo lungo periodo? Camila teme che…

L’evoluzione della lingua


Hipolito ed Onesimo hanno saputo che alcuni accademici intendono aggiornare l’Enciclopedia del sapere, ed hanno deciso di dare il loro contributo inventando parole nuove. I due strambi Miranar sperano in questo modo di riuscire a diventare famosi e, perché no, di entrare nella storia. Non è la prima volta che Hipolito si lancia in strane avventure pur di procacciarsi la gloria, e puntualmente queste sue avventure non sono state coronate dal successo. Che sia questa la volta buona in cui egli potrà finalmente ottenere il suo scopo e portare con se all’apice il cugino Onesimo, al quale il ruolo di sindaco di Puente Viejo sembra cominciare a stare stretto? Quale sarà dunque il loro contributo al lavoro di illustri letterati? I due infatti…

Eva contro Eva

L’arrivo a villa Montenegro di Nazaria, la donna che Mauricio ha sposato per procura obbedendo ad un ordine di Francisca, ha portato con sé conseguenze non trascurabili. Fe, che soffre molto a causa dell’uomo che ama, mal tollera l’atteggiamento della donna, che si pone peraltro con un atteggiamento da padrona nei suoi confronti. Tra le due donne cominciano ben presto i primi screzi. Nazaria, infatti, non fa che stuzzicare la rossa domestica, cercando di capire la natura del suo rapporto con Mauricio e, soprattutto, volendo capire quali siano i sentimenti che suo marito sente per la domestica. Del resto era inevitabile che fra le due donne non corresse buon sangue; Fe cercherà infatti di contrastare l’arroganza della donna, ma verrà subito richiamata all’ordine da Francisca. Mauricio, nel frattempo, confida a Raimundo di nutrire seri dubbi su colei che è ormai sua moglie e il suo atteggiamento gli sembra forzatamente allegro e confidenziale. Per questo…