Pubblicato il: 29 Ottobre, 2022  3928

Uomini e Donne Vip, la scelta di Maria De Filippi: ecco perchè non andrà più in onda

La versione vip del dating show non andrà in onda quest'anno e sarebbe stata proprio la conduttrice a deciderlo

Uomini e Donne Vip, la scelta di Maria De Filippi: ecco perchè non andrà più in onda

La versione vip del dating show non andrà in onda quest'anno e sarebbe stata proprio la conduttrice a deciderlo


Per tutta l’estate non si è fatto altro che parlare della nuova versione di Uomini e Donne dedicata ai personaggi dello spettacolo. Con l’annuncio del palinsesto della nuova stagione di Mediaset erano sorti i primi dubbi sulla realizzazione, in quanto non si specificava l’aggiunta della variante. A distanza di tempo da quelle voci sempre più fitte pare essere arrivata la conferma che il trono vip non andrà più in onda, almeno per quest’anno. La scelta sarebbe stata presa da Maria De Filippi per motivi ben precisi.

Uomini e Donne Vip: salta il trono dei famosi

Quella che doveva essere un’incredibile novità a Uomini e Donne è finita per rivelarsi una chiacchierata da bar in quanto non se ne farà nulla della versione dedicata ai personaggi dello spettacolo. Eppure che qualcosa di concreto ci fosse c’era eccome, fatto sta che Maria De Filippi e il suo team avrebbero deciso di archiviare il tutto. Si era parlato di un trono con tre vip e un parterre di corteggiatori e corteggiatori misti (vip e nip). Tuttavia, proprio quando si stava mettendo mano al progetto, sarebbero nati i primi dubbi. Stando a quanto rivelato dagli esperti, la conduttrice si sarebbe domandata se i telespettatori avessero voluto davvero vedere altri famosi al centro del piccolo schermo dopo un anno di GF Vip; e se questi famosi fossero davvero propensi a ricercare l’anima gemella invece che rilanciarsi nel mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne anticipazioni, Federica Aversano lascia il trono? L'attuale tronista di Uomini e Donne è scoppiata a piangere e sta mettendo in discussione il suo ruolo


Uomini e Donne Vip: affollamento di palinsesto?

Oltre ai dubbi già citati, i quali avrebbero messo in crisi il progetto Uomini e Donne Vip, si sarebbe aggiunta anche la gestione del palinsesto di casa Mediaset. Gli esperti rivelano che l’idea di realizzare la versione dedicata ai famosi sarebbe nata ancor prima di avere l’incarico, affidato alla Fascino (azienda della De Filippi), di costruire la nuova edizione de La Talpa. Nel momento in cui il reality avrebbe avuto la precedenza, si sarebbe preferito archiviare la variante trono vip che sarebbe dovuta debuttare a marzo.

GF Vip, scoppia la passione tra Antonino Spinalbese e Giaele De Donà: la regia censura I due gieffini hanno dormito nel letto di lui e la regia, prima di censurare, ha ripreso nei movimenti ambigui

Nello stesso periodo, invece, debutterà La Talpa con un cast che dovrebbe vedere vip e nip insieme.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, quanto pesa Tina Cipollari?

L’opinionista non ha mai nascosto l’amore verso il proprio aspetto fisico e…

Uomini e Donne, quanto pesa Tina Cipollari? Il peso dell’amata opinionista di Uomini e Donne è sempre stato un po’ un mistero: ve lo sveliamo noi!

Perché Maria De Filippi conduce con una caramella in bocca?

I telespettori di Uomini e Donne hanno sicuramente notato che Maria…

Perché Maria De Filippi conduce con una caramella in bocca? Il vero motivo La nota conduttrice ha spiegato i motivi che la portano a non poter fare a meno delle sue amate caramelle

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati?

I protagonisti del trono over sono sempre al centro dell’attenzione e…

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”

CATEGORIE Uomini e Donne