Aggiornato al: 20 Luglio, 2018  54507

Uomini e Donne, Valentina Dallari: ecco quanto pesava e quanto pesa ora

L'ex tronista purtroppo non sta ancora bene, ma è tornata sui social e si è raccontata

Uomini e Donne, Valentina Dallari: ecco quanto pesava e quanto pesa ora

L'ex tronista purtroppo non sta ancora bene, ma è tornata sui social e si è raccontata


Chi l’ha seguita sul trono di Uomini e Donne, tre anni fa, la ricorda come una ragazza bellissima, un po’ troppo magra ma comunque non certo in maniera patologica. Ma cosa è successo a Valentina Dallari dopo l’avventura a Uomini e Donne? Anche se la ragazza ha avuto successo come deejay e si è affermata professionalmente nel mondo della notte, cosa che pare fosse la sua aspirazione professionale da sempre, è dimagrita in maniera paurosa ed è finita in una clinica di riabilitazione per chi soffre di patologie alimentari.

Uomini e Donne, il dramma di Valentina Dallari

L’ex tronista di Uomini e Donne, che ai tempi scelse il corteggiatore romano Andrea Melchiorre, vivendo con lui una storia brevissima che si concluse anche molto male, tra recriminazioni e persino insulti reciproci, è entrata in clinica a gennaio 2018. Solo qualche giorno prima erano circolate sul web le foto che ritraevano Valentina Dallari in discoteca a fine anno, mentre metteva i dischi, e la sua magrezza aveva impressionato tutti. Dopo qualche mese la ragazza sta meglio, ma purtroppo non abbastanza…

Uomini e Donne, come sta adesso l’ex tronista?


Ancora magrissima ma decisamente più sorridente, Valentina Dallari qualche giorno fa ha scritto queste parole dedicandole a tutti quelli che la seguono, che tengono a lei e che magari in passato hanno vissuto lo stesso dramma“Ho ricevuto tantissimi messaggi in questi mesi. È stato molto bello e molto intimo poter essere sincera e condividere le mie debolezze con il pubblico. In questo momento sono ancora in una struttura specializzata… Sto lavorando tanto e tutti i giorni per poter riprendermi quello che avevo”. 

Uomini e Donne, il peso raggiunto da Valentina

Chi dunque sperava che la ragazza fosse finalmente guarita e fosse uscita dalla clinica in cui è ricoverata, purtroppo è stato smentito. Il percorso di Valentina è ancora lungo e prima che torni la ragazza di un tempo dovranno passare mesi, forse anni. Ora però può utilizzare i social, ed è proprio attraverso questi che si nota come abbia recuperato un bel rapporto con la propria famiglia; un rapporto che, ai tempi in cui partecipava al programma di Maria De Filippi, era pessimo, per sua stessa ammissione.

Forse proprio per quello l’ex tronista era arrivata a pesare addirittura 38 chili (a fronte di 175 cm di altezza); oggi è ancora lontana dal suo peso ideale, tuttavia ha superato abbondantemente i 40 chili e sta molto meglio anche con se stessa. Forza Valentina, non mollare!

CATEGORIE Uomini e Donne