Questa domenica 10 dicembre 2023 Ida Platano sarà intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo e certamente si discuterà ampliamente sul suo nuovo ruolo di tronista di Uomini e Donne. Ha stupito molti telespettatori l’autorizzazione di Maria De Filippi e della redazione: anche se si tratta di un talk show di Mediaset, mai nella storia del programma qualcuno sul trono ha ottenuto tante concessioni.
Verissimo 2023: Ida Platano svela interessanti retroscena su Uomini e Donne
Silvia Toffanin non potrà fare a meno di chiedere a Ida Platano di svelare qualche dettaglio in più in merito alla sua separazione da Alessandro Vicinanza, che recentemente ha svelato di averle fatto persino la proposta di matrimonio. Questa domenica a Verissimo si affronterà il ritorno del cavaliere del trono over a i Uomini e Donne e come l’ha presa realmente la tronista, che certamente fornirà anche qualche impressione sui suoi corteggiatori, David Mesa e Mario Cusitore.
Ida Platano a Verissimo 2023: la scelta di Maria De Filippi fa discutere
L’ospitata di Ida Platano a Verissimo è stata l’ennesimo pretesto per mettere in discussione la sua posizione a Uomini e Donne. Sembra che Maria De Filippi stia concedendo un po’ troppi privilegi alla tronista, che oltre ad apparire in un’altro programma nel bel mezzo del trono, non ha mai smesso di utilizzare i suoi profili social, occasionalmente anche per sponsorizzazioni e pubblicità. Regole ferree imposte a tutti i tronisti prima di lei. Ma allora perché con Ida la conduttrice ha chiuso un occhio?
Non perdete l’intervista di Ida Platano a Verissimo per scoprire di cosa parlerà la tronista di Uomini e Donne!
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…