Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  2158

Uomini e Donne news: il malore di Giulia Lellis, Fabio Colloricchio diventa papà?

La corteggiatrice si è sentita male e ha dovuto saltare una serata, mentre un post di Nicole Mazzocato scatena il gossip

Uomini e Donne news: il malore di Giulia Lellis, Fabio Colloricchio diventa papà?

La corteggiatrice si è sentita male e ha dovuto saltare una serata, mentre un post di Nicole Mazzocato scatena il gossip

Tra le ultimissime news che riguardano i protagonisti di Uomini e Donne ce ne sono due che non passano inosservate. La prima riguarda l’ennesimo malore di Giulia De Lellis che ha allarmato i fan, i quali si sono chiesti se la ragazza non stia davvero esagerando con la dieta e l’ossessione per la magrezza e la forma fisica perfetta; la seconda riguarda invece Fabio Colloricchio e la strana dedica che la sua fidanzata Nicole Mazzocato gli ha fatto in occasione della Festa del Papà.

Uomini e Donne gossip: Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio tornano insieme? Ecco gli indizi

Uomini e Donne news: Fabio e Nicole presto genitori?

Pagina Instagram

Sì, avete capito bene: Nicole Mazzocato ha scritto delle dolcissime parole per il bel tronista argentino proprio il giorno della festa del papà, nonostante Fabio non sia ancora papà. Forse questo sta a indicare che lo diventerà presto? Oppure che comunque rientra nei progetti a breve termine della coppia?


Uomini e Donne gossip: Gemma Galgani e Marco Firpo ad Amici, passo a due con caduta?

Lasciamo giudicare a voi. “Auguri a tutti i papà” ha scritto ieri Nicole Mazzocato sul suo profilo Instagram. Se mai dovessi avere un bimbo, il papà sarai sicuramente tu!”. E ovviamente, a completare il post, c’era la foto di un romanticissimo bacio tra la corteggiatrice e il suo Fabio Colloricchio.

Uomini e Donne news: l’incredibile risposta di Andrea Damante

Uomini e Donne news: Nicole Mazzocato contro le feroci critiche per la sfilata in costume

La corteggiatrice ha poi replicato così a tutti quelli che la accusano di mettersi sempre in mostra, mentre durante lo speciale della sfilata in bikini delle Olimpiadi della Tv ha indossato un costume molto castigato con pareo: “Mi dite sempre che metto in mostra, per una volta che non metto in mostra avere da ridire? Ma ce la fate? Comunque ero in televisione e francamente trovavo che un look più elegante fosse ideale. Ma tanto per rompere i maroni siete sempre pronte. Incredibile.” 

Uomini e Donne news: Marco Cartasegna era il cognato di Mattia Marciano? I rumors impazzano

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: il misterioso e improvviso malore di Giulia De Lellis

E le polemiche non risparmiano neanche un’altra ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ovvero Giulia De Lellis. La fidanzata di Andrea Damante, infatti, ha avuto un malore poco prima di una serata in discoteca a Torino, cosa che l’ha costretta a disdire l’impegno per riposarsi e riprendersi da questo episodio che non si sa che natura abbia ma che ha preoccupato moltissimo i fan della ragazza.

Uomini e Donne news, Claudio e Mario: clamorosa decisione e colpo di scena

Non è infatti la prima volta che la la ragazza ha dei malori, e anzi proprio la frequenza di questi malesseri tempo ha aveva fatto parlare di un’ipotetica gravidanza . Tuttavia le collaboratrici di Giulia hanno rassicurato tutti su Instagram: “È tutto apposto, Giulia sta bene. Aveva solo un piccolo malore ieri sera, ma sta bene. State tranquilli”.

GossipAnticipazioni L’Onore e il rispetto, ultimo capitolo puntata 31 marzo 2017: Tonio è vivo!Nella prima puntata della fiction scoprirete che Fortebracci non è morto nell'agguato che ha concluso la quarta stagione.Uomini E Donne GossipUomini e Donne gossip, Giulia Latini: parole di fuoco contro Luca OnestiniLa corteggiatrice trova finalmente il coraggio di ribellarsi ai comportamenti del tronista, più vicino a Soleil SorgePuntate Spagnole AnticipazioniAnticipazioni il segreto, puntate spagnole: durante il matrimonio scoppia la bomba!La trama della telenovela annuncia le nozze tra Francisca e Raimundo che sono pero’ col botto, ecco cosa succederà