Pubblicato il: 23 Gennaio, 2023  3006

Uomini e Donne, Armando e Riccardo salutano lo show? Ecco cos’è successo

I due cavalieri più discussi del parterre sarebbero pronti a lasciare il dating show per un altro programma

Uomini e Donne, Armando e Riccardo salutano lo show? Ecco cos’è successo

I due cavalieri più discussi del parterre sarebbero pronti a lasciare il dating show per un altro programma


Da qualche settimana a questa parte si parla dell’uscita di scena di due protagonisti del trono over di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, rivali da sempre ma prossimi ad un progetto insieme. Non a caso, la nuova edizione dell’Isola dei Famosi avrebbe messo gli occhi su di loro e tutto sembrerebbe essere pronto per la partecipazione nei panni di naufraghi. Secondo gli esperti, Maria De Filippi darà l’annuncio nelle prossime registrazioni.

Uomini e Donne: Armando e Riccardo salutano?

Da sempre al centro delle dinamiche di Uomini e Donne per le loro infinite storie e per le loro liti che sono all’ordine del giorno, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri potrebbero tenersi la mano e lasciare, almeno per il momento, il parterre del trono over. Il motivo è presto detto: la partecipazione nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi che li dovrebbe vedere sbarcare in Honduras verso il mese di marzo.

Uomini e Donne, su IG volano stracci tra Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri L’ex e l’attuale fidanzato di Ida Platano si sono scambiati frecciatine velenose sul popolare social network

I due, non a caso, avrebbero sostenuto i provini del reality e sarebbero entrati nel cast di quest’anno. La partenza sarebbe fissata per l’ultima settimana di marzo, ma l’uscita dal dating show potrebbe avvenire già a febbraio.


Uomini e Donne: l’annuncio di Miaria De Filippi

Stando a quanto rivelato dagli esperti, anche Maria De Filippi sarebbe pronta a comunicare la notizia della partecipazione di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri all’Isola dei Famosi nel corso delle prossime registrazioni di Uomini e Donne. Si presume possa arrivare già tra tre registrazioni ossia quelle che vanno da fine gennaio a metà di febbraio.

Uomini e Donne, è finita l’era di Armando Incarnato? Chi lo sostituirà Dopo l'assenza del cavaliere del trono over dall'ultima registrazione, sembra escluso il suo ritorno: c'è già un sostituto

Non a caso, i due dovrebbero iniziare a prepararsi per affrontare le insidie dell’Honduras, nonché seguire tutto il protocollo anti-Covid. Se tutto venisse confermato, è chiaro che sarebbe in qualche modo una tegola per la conduttrice del dating show: i due sono nel vivo del programma e perderli adesso significherebbe perdere una bella fetta di ascolti.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Alessandro Basciano in lizza per il posto di tronista dopo Temptation island 2020?

Uomini e Donne, Alessandro Basciano in lizza per il posto di tronista dopo Temptation island 2020? L'ex tentatore Alessandro Basciano si conferma single dopo Temptation island 2020. Ecco perché sarebbe un potenziale tronista di Uomini e donne

Uomini e Donne, spunta il retroscena: Giulia Salemi è stata scartata ai provini?

Uomini e Donne, spunta il retroscena: Giulia Salemi è stata scartata ai provini? L'ex concorrente del Grande Fratello Vip non sarà la tronista della prossima stagione di Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, Valentina Dallari accusata di aver rubato i soldi di una serata

News Uomini e Donne, Valentina Dallari accusata di aver rubato i soldi di una serata L'ex tronista è stata accusata da un organizzatore di serate di aver rubato i soldi senza la prestazione artistica