Uomini e Donne Uomini e donne news

Trono over, come vanno le cose tra Giovanni e Veronica? Ecco dove sono stati beccati

La relazione tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sta proseguendo dopo l'uscita del programma oppure no? Un avvistamento racconta la verità

Pubblicato il: 14 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 321


Trono over, come vanno le cose tra Giovanni e Veronica? Ecco dove sono stati beccati

La relazione tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida sta proseguendo dopo l'uscita del programma oppure no? Un avvistamento racconta la verità



In tanti si sono chiesti in questi giorni che fine abbia fatto la coppia del trono over di Uomini e Donne formata da Giovanni Longobardi e Veronica Ursida. I due, infatti, sono usciti entrambi dal programma ma non assieme: Giovanni voleva uscire da solo, in quanto incapace di provare ancora determinati sentimenti nei confronti di una donna, mentre Veronica ha deciso di uscire assieme a lui perché molto presa.

Uomini e Donne news, prosegue la storia tra Giovanni Longobardi e Veronica Ursida

Ebbene a quanto pare tra i due la frequentazione prosegue al meglio, visto che ieri sera si trovavano nel paese di Giovanni, dove evidentemente Veronica, che è di Roma, è andata a passare il week-end. “Sono stati avvistati nella piazza principale di Vico Equense mentre passeggiavano in maniera molto romantica , confidenziale, c’era complicità, infatti lei era sotto il suo braccio” ha scritto una testimone, allegando anche delle foto della coppia. Nel frattempo, per una dama che lascia il programma in dolce compagnia, ce n’è un’altra che fa delle discutibili affermazioni su Nicola Vivarelli, il giovanissimo corteggiatore di Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE — Valentina Autiero sente Nicola in privato? La rabbia di Gemma

News Uomini e Donne, Barbara De Santi all’attacco di Nicola Vivarelli

Nonostante non sia tornata in studio in questo finale di stagione poiché Lombarda, dunque residente nella regione più colpita dal Coronavirus, Barbara De Santi è intervenuta spesso in diretta nelle puntate del trono over di Uomini e Donne, e anche a distanza non lesina frecciatine a Sirius, il corteggiatore dell’acerrima nemica Gemma Galgani. In particolare poco fa, su Instagram, Barbara ha smascherato Nicola riguardo una bugia che avrebbe detto in studio, quando ha fatto notare ad Armando Incarnato che i suoi calzini erano stati consigliati dalla redazione. “Da quando in qua la redazione consiglia i calzini? Mio caro, danno consigli sugli outfit…” ha scritto la dama. E ancora, ha criticato il look di Vivarelli. “Ma le scarpe? Vogliamo parlarne? Mio caro, questa scelta penso sia proprio farina del tuo sacco…” ha esclamato inorridita dalla mancanza di gusto del giovane.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Nicola Vivarelli: ecco la scusa per mollare Gemma Galgani

Uomini e Donne trono over, Nicola e Gemma in giro insieme per Roma

Nel frattempo si aspettava che la frequentazione tra Nicola Vivarelli, detto Sirius, e Gemma Galgani si interrompesse con l’inizio della pausa estiva di Uomini e Donne probabilmente si sbagliava. Sì, perché la strana coppia è stata avvistata – e fotografata – in giro in centro a Roma. I due passeggiavano in maniera molto tranquilla ma anche in un certo senso intima, con lei in piumino e pantaloni da tutta che si teneva al braccio di lui, in maglietta e jeans. Resasi conto di essere seguita da alcun fan (coloro che hanno fatto appunto le foto e anche un video che sta circolando sul web) la dama è entrata in un hotel e non è più uscita.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Gemma accusa Giorgio: “Per lui ho perso la dignità “

Per adesso, dunque, nonostante le registrazioni di Uomini e Donne siano terminate, Gemma non ha ancora fatto ritorno a Torino. Ci tornerà con Sirius?