Pubblicato il: 13 Ottobre, 2022  3775

Tina Cipollari pubblica il suo primo libro: il bellissimo messaggio di Maria De Filippi

L'opinionista ha scritto il suo primo libro e la De Filippi l'ha fatta commuovere con le parole che le ha dedicato

Tina Cipollari pubblica il suo primo libro: il bellissimo messaggio di Maria De Filippi

L'opinionista ha scritto il suo primo libro e la De Filippi l'ha fatta commuovere con le parole che le ha dedicato


In questi giorni, Tina Cipollari è finita al centro dell’attenzione per il suo nuovo progetto. No, questa volta non c’entra Uomini e Donne, bensì il suo primo libro scritto di suo pugno. L’opinionista ha dato la notizia sui suoi canali social in cui afferma di essere molto emozionata per questo traguardo. Un’emozione condivisa con Maria De Filippi, la quale avrebbe fatto pubblicità alla sua cara amica nel dating show e avrebbe speso parole molto belle per lei.

Uomini e Donne, Tina Cipollari: il suo primo libro a breve in libreria

Da qualche ora i fan di Uomini e Donne sono venuti a conoscenza del primo libro scritto da Tina Cipollari che verrà pubblicato a breve. Si chiama Piume di Struzzo – storia di una donna e sarà disponibile in versione cartacea al prezzo di 18 euro e in versione digitale kindle al costo di 9 euro. Al centro della narrazione naturalmente la storica opinionista che ha deciso di raccontarsi a 360 gradi, come rivela essa stessa sui canali social: “Non so dirvi quante emozioni ho riposto in questo libro. Tante, tutte, dalla frenesia al divertimento, ma anche il dolore e la solitudine. C’è la mia vita colorata come un arcobaleno, capricciosa come un mare in tempesa ma sempre con un boa di ‘Piume di Struzzo’ intorno al collo a ricordarmi la donna che ho sempre voluto essere”.

Uomini e Donne, chi sono i corteggiatori di Lavinia Mauro e Federica Aversano Attualmente sono solo due i corteggiatori che hanno davvero colpito le troniste: vediamo di chi si tratta!


Tina Cipollari: il bellissimo messaggio di Maria De Filippi

Una delle prime ad avere il piacere di leggere in anteprima il primo di libro di Tina Cipollari non poteva non essere Maria De Filippi, collega nonché grande amica dell’opinionista. La conduttrice ha deciso di fare una sorpresa alla vamp nel corso dell’ultima registrazione: ha fatto entrare il libro appena scritto e le ha permesso di parlarne un po’. Va detto che la cosa non sarebbe stata organizzata, in quanto la Cipollari non avrebbe chiesto esplicitamente di farsi pubblicità.

Uomini e Donne, perché Lavinia Mauro non si separa mai dal suo ventaglio? Il motivo per cui la tronista romana si porta sempre dietro il ventaglio è stato spiegato da Maria De Filippi

Tuttavia, l’opinionista ne ha parlato con molta emozione e ha ricevuto le bellissime parole della De Filippi, la quale le ha augurato di ottenere un bel riscontro e di aver letto il libro restandone affascinata. La data di uscita è fissata al 25 ottobre 2022.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Anticipazioni Uomini e Donne, ex corteggiatore (e scelta) torna a corteggiare una tronista

Anticipazioni Uomini e Donne, ex corteggiatore (e scelta) torna a corteggiare una tronista Colpo di scena nel trono classico, dove Maria De Filippi annuncia un gradito ritorno: ecco di chi si tratta

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata tra Ida e Roberta: Riccardo in lacrime

Uomini e Donne anticipazioni, rissa sfiorata tra Ida e Roberta: Riccardo in lacrime La violenta lite tra le due dame di punta del trono over ha lasciato tutti di sasso, soprattutto Maria De Filippi