Pubblicato il: 12 Agosto, 2021  4361

Uomini e Donne, svelata la data della prima registrazione e smentita una novita riguardante una dama

La trasmissione incomincerà ad essere registrata a fine agosto con delle novità interessanti

Uomini e Donne, svelata la data della prima registrazione e smentita una novita riguardante una dama

La trasmissione incomincerà ad essere registrata a fine agosto con delle novità interessanti


Uomini e Donne si prepara a ripartire a settembre, tra novità  e riconferme. Il programma vedrà come protagoniste le vicende amorose dei tronisti del Trono Classico e del parterre di quello Over, che propabilmente quest’anno verranno accompagnati da un criticatissimo trono Trans. Le puntate della nuova stagione verranno registrate a a breve, per l’esattezza a fine agosto. Inoltre, può essere smentita anche una novità riguardante la dama più famosa del parterre femminile: Gemma Galgani.

Uomini e Donne: ecco quando inizieranno le registrazioni

Il dating show più famoso d’Italia sta per tornare sul piccolo schermo, come di consueto, andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5. La prima puntata è prevista per lunedì 13 settembre 2021, ma come il pubblico di affezionati saprà, Maria De Filippi e la sua redazione optano per registrare la trasmissione alcune settimane prima della messa in onda. La puntata d’esordio, infatti, secondo fonti accreditate verrà registrata domenica 29 agosto 2021. Dunque, manca veramente poco all’inizio delle riprese che vedranno avvicendarsi intrighi e vere storie d’amore anche quest’anno.

Dramma Rosa Perrotta, il figlio Dodo d’urgenza in ospedale: “Ha avuto una crisi, è collassato” Tra le sue storie Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha urlato tutta la sua paura per il figlio Dodo (Domenico Ethan)


La falsa novità: Gemma torna ad Uomini e Donne, ma senza naso rifatto

La dama più famosa del Trono OverGemma Galgani, tornerà nello studio di Uomini e Donne alla ricerca del suo principe azzurro. Alcuni rumors volevano che la Galgani tonasse nel programma con una novità estetetica: un naso nuovo di zecca; per la gioia di Tina Cipollari che avrebbe potuto dirgliene di tutti i colori. In reltà a quanto pare la dama torinese non si è sottoposta a nessun intervento di chirurgia plastica, o almeno non così evidente. Probabilmente addirittura abbandonerà anche per alcuni mesi Uomini e Donne  per dedicarsi ad una nuova avventura televisiva, in un reality.

Anticipazioni Uomini e Donne, scelti i nuovi tronisti: tutto quello che sappiamo di loro Mancano pochi giorni all'inizio delle registrazioni del talk show di Maria De Filippi e si moltiplicano i rumors

Dunque, ormai è vicinissimo l’esordio di Uomini e Donne, che come in ogni stagione terrà incollati allo schermo milioni di italiani con le storie d’amore che nascono sotto la protezione di Maria De Filippi.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, le anticipazioni della prima puntata

Arrivano le prime indiscrezioni sul debutto del dating show che verrà registrato tra poche settimane

Nella prima puntata ci saranno i protagonisti di…

 

Uomini e Donne, le anticipazioni della prima puntata Arrivano le prime indiscrezioni sul debutto del dating show che verrà registrato tra poche settimane