Sara Tozzi è tornata a scrivere su Instagram per la primissima volta dopo aver abbandonato il trono di Uomini e Donne 2019/2020. Come da regolamento, l’ormai ex tronista non aveva più scritto sui social da quando era entrata in trasmissione, ma a ora che ne è fuori, ci ha tenuto a lanciare il suo messaggio. La ragazza non ha parlato in alcun modo dell’ex fidanzato, colui il quale l’ha portata a prendere la decisione di lasciare il programma, ma ha preferito concentrarsi sulla sua breve esperienza in trasmissione.
Uomini e Donne, news ex tronisti: Sara Tozzi torna su Instagram
“Questa esperienza voglio ricordarla così, col sorriso e l’euforia del primo giorno con voi” ha esordito Sara Tozzi, pubblicando su Instagram una foto che la ritrae sorridente il primo giorno di trono, quando Maria De Filippi l’ha presentata. “Ciò di cui vi sarò sempre grata è l’umanità, la comprensione e il bene di tutti in quello studio e soprattutto fuori. Nel mio breve e intenso percorso ho conosciuto una famiglia, un gruppo di amici, delle mamme” ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne, commossa.
News Uomini e Donne, l’ex tronista ringrazia tutti ma non accenna all’ex
Sara Tozzi ha poi ringraziato davvero tutti, dalle costumiste agli autori, dalla De Filippi – che le ha chiesto pubblicamente di tornare sul trono, qualora un giorno avesse la testa libera – a Raffaella Mennoia, che a quanto pare ha appoggiato la sua decisione di abbandonare quando si è resa conto di non riuscire a lasciarsi andare con nessuno perché aveva ancora in mente l’ex fidanzato. E a proposito dell’ex, di cui si è parlato molto e col quale sarebbe stata avvistata in una discoteca di Bologna, Sara non ha detto assolutamente nulla.
Probabilmente, anche qualora i due si fossero rivisti e avessero effettivamente riallacciato i rapporti, è ancora troppo presto per parlare di qualcosa di serio.